Home Italia 1 Le Iene – Spopolano i promo con Luca Argentero, Brignano e Ilary

Le Iene – Spopolano i promo con Luca Argentero, Brignano e Ilary

Arrivano in rete i promo della nuova edizione de Le Iene, in onda dal 5 ottobre su Italia 1, condotta da Enrico Brignano, Luca Argentero e Ilary Blasi

di share
pubblicato 3 Ottobre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:08


Cresce l’attesa per la nuova edizione de Le Iene Show, in onda dal 5 ottobre 2011 su Italia 1 che quest’anno sarà condotta dall’inedito trio formato da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Per lanciare questa stagione de Le Iene la rete ha predisposto una trentina di originali promo che vede coinvolta la terna dei presentatori. in esilaranti gag e fuori onda cliccatissimi dagli internauti.

Si tratta di messaggi promozionali incentrati su balletti, prove, scherzi, e momenti di vita reale che dimostrano già dalle prime immagini come i tre abbiano già un’alchimia non prevedibile alla vigilia. Inutile nascondersi: quando i giornali scrissero per la prima volta dell’eventualità che questi 3 fossero i nuovi conduttori de Le Iene, molti ebbero più di un dubbio. Come potevano convivere infatti tre personaggi, ognuno preveniente da un mondo diverso, in un programma per certi versi complesso come quello di Davide Parenti? Da una parte l’attore comico sempre con la battuta pronta, dall’altra il bell’attore anche impegnato reduce da film cinematografici d’autore e fictione in mezzo l’immancabile caciarona romana. Si pensava addirittura pensava che fosse complicato se non impossibile, sostituire una coppia inossidabile come quella di Luca e Paolo presente da molti anni alle Iene e ormai indirizzata a Canale 5.

Invece, nei promo che hanno invaso la Rete (e che sono visibili sul sito delle Iene) ci si può rendere conto di quanto questa terna di conduttori potrebbe riservare davvero delle sorprese.

Una curiosità: mentre prima l’outsider era Ilary con due (Luca e Paolo appunto) genovesi e una romana, in questa edizione autunno 2011 il bel Luca si troverà tra due ‘romanacci’ come la signora Totti e Brignano e si presume che gli scherzi e le ‘coalizioni’ ironiche contro di lui non mancheranno.

Se non li avete visti in onda su Italia 1, potete dare un’occhiata a tutti e 30 i promo, cliccando sul sito www.iene.it. Per il kickoff de Le Iene invece sintonizzatevi mercoledì 5 ottobre in prima serata su Italia 1 e chissà che questo inedito trio non possa farne vedere davvero delle belle…

Italia 1