Logo Blogo

Simona Ventura a Sky in campo

Pubblicato: 02 ott 2011 da Malaparte

Simona Ventura a Sky in Campo - 2 ottobre 2011

Simona Ventura ritorna in tv la domenica pomeriggio. Dopo aver lasciato Quelli che il calcio in eredità a Victoria Cabello, la Ventura si fa vedere a Sky in campo: è la prima apparizione video (eccezion fatta per i promo di X Factor) della conduttrice su Sky dopo il passaggio al network di Murdoch avvenuto lo scorso agosto.

Sky in campo è il programma di Sky Sport 1 che segue le partite di serie A delle 15 ed è condotto da Alessandro Bonan, giornalista di Sky Sport che conduce anche Speciale Calciomercato.

Dovrebbe trattarsi di una presenza una tantum: nessun intento da parte di Sky di fare, con Sky in campo, un’improbabile concorrenza alle televisioni generaliste, dunque. E’, piuttosto, un inizio di promozione alternativa - al di là della pubblicità martellante - per la nuova edizione di X Factor.

In apertura di ospitata, ecco Simona Ventura che rivede se stessa negli anni ‘80 a cavallo, intervistata da un giovanissimo Stefano De Grandis, oggi in forze a SKY.

Simona Ventura a Sky in campo
Simona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campo

Simona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campoSimona Ventura a Sky in campo

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 Voti | Media: 3.82 su 5)
condividi condividi
14 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Commento #1 (-6 punti) - 02 ott 2011 - 15:37 - Apri commento
  • Profilo di Pippo76s

    Pippo76s

    02 ott 2011 - 15:37 - #1 (nascondi)
    -6 punti
    Up Down

    Onestamente non rimpiango l’ultima Ventura di Quelli che il Calcio..
    Sicuramente si rimpiange X Factor ed i giudici Ventura-Morgan-Elio

  • Profilo di ally70

    ally70

    02 ott 2011 - 15:50 - #2
    -3 punti
    Up Down

    al posto di Arisa avrei messo la Vanoni a x factor….ciao Simo!

  • Profilo di surplusjlo

    surplusjlo

    02 ott 2011 - 15:56 - #3
    2 punti
    Up Down

    Molto piu’carina la trasmissimone con simona devo dire, ha piu’ritmo

  • Profilo di telefan

    telefan

    02 ott 2011 - 16:02 - #4
    9 punti
    Up Down

    Che Donna! Simona ci manchi, ritorna.

  • Profilo di ventiore

    ventiore

    02 ott 2011 - 16:05 - #5
    0 punti
    Up Down

    Vabbè io preferisco la Cabello, però buona fortuna a Simona.
    Ora vado OT, ma non saprei comunicare con Malaparte altrimenti.
    Ho letto questa notizia, la cosa è interessante, ma non riesco a capire le conseguenze effettive, sopratutto quanto sia ineluttabile. Io so solo che già di per se è una notizia assurda che facilita le generaliste ed i grandi gruppi, ed oltretutto con il programma multipiattaforma di Santoro alcune di loro avrebbero aumentato il loro peso specifico e magari si sarebbero illuminate un po. Sempre a danno delle generaliste.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/02/tv-locali-il-governo-ha-venduto-le-frequenze-centinaia-di-piccole-emittenti-a-rischio/161415/

    Lo so che non si richiederebbero i post, però quando e se sarà possibile vorrei capirci di più, mi sembra una cosa pazzesca! :|

  • Profilo di white

    white

    02 ott 2011 - 16:42 - #6
    -1 punto
    Up Down

    *-*

  • Profilo di matteo_84

    matteo_84

    02 ott 2011 - 17:06 - #7
    3 punti
    Up Down

    Una Ventura in ottima forma, con un’espressione in viso finalmente serena..

  • Profilo di Liukss

    Liukss

    02 ott 2011 - 17:17 - #8
    0 punti
    Up Down

    BIG Simo!! Siamo sempre con Te!!!

  • Profilo di Bobina

    Bobina

    02 ott 2011 - 17:36 - #9
    0 punti
    Up Down

    grande Simo!

  • Profilo di littlefrancy

    littlefrancy

    02 ott 2011 - 17:38 - #10
    -2 punti
    Up Down

    che scommettete che se le cose vanno bene a Sky, a Simona verrà affidato un programma stile Quelli che il calcio??

  • Profilo di Bobina

    Bobina

    02 ott 2011 - 17:46 - #11
    13 punti
    Up Down

    se Simona rifarà un programma tipo quelli che il calcio su sky (senza però vallette e tronisti) approfittando anche del fatto che sky ha i diritti e si possono trasmettere azioni in diretta bè…secondo me sarà boom! Acchiapperà il pubblico più appassionato al calcio (che tra l’altro su sky è molto superiore in quanto la maggior parte fanno l’abbonamento per le partite).
    mentre sulla generalista rimane l’ottima viki che fa un programma più adatto ad un pubblico eterogeneo!

  • Profilo di pattok

    pattok

    02 ott 2011 - 19:48 - #12
    -1 punto
    Up Down

    simona !!! senza di te le domeniche non sono più le stesse…prima rimanevo su rai2 dall’una e quando stava per iniziare “quelli che” ero felice come una pasqua nell’aspettare che tu entrassi !

    :(

  • Profilo di myworld

    myworld

    02 ott 2011 - 21:28 - #13
    1 punto
    Up Down
  • Profilo di felix

    felix

    03 ott 2011 - 01:04 - #14
    -2 punti
    Up Down

    che brutta fine

In questo post possono commentare solamente gli utenti registrati