Il più grande spettacolo dopo il week-end: Fiorello su Raiuno dal 14 novembre (video)

Fiorello
"Il più grande spettacolo dopo il week-end": Fiorello torna in tv, il 14 novembre su Raiuno, col suo attesissimo show. E quale titolo poteva essere migliore se non un omaggio ad uno dei tormentoni di quest'estate, ovvero "Il più grande spettacolo dopo il big-bang" di Jovanotti?

Lo showman ha infatti deciso di intitolare il suo nuovo spettacolo, che andrà in onda per quattro lunedì da novembre, come la hit dell'estate di Jovanotti, che pare essere tra gli ospiti certi con cui Fiorello duetterà e scherzerà ( dovrebbe arrivare nella quarta puntata, stando a quello che dice Fiorello su Twitter, mentre si vocifera della presenza di Michael Bublè, Giorgia, insieme ai quasi certi Coldplay).

La presentazione del titolo, ovviamente, è avvenuta in pure stile-Fiorello: da tempo ormai vicino alle nuove tecnologie (Twitter in primis, da cui ha smentito la presenza in trasmissione di Lady Gaga), il mattatore siciliano ha deciso di diffondere un video su Youtube (che potete vedere dopo il salto), mostrato nel Tg1 di stasera, in cui, dopo aver chiesto il permesso allo stesso Lorenzo Cherubini, durante una riunione con gli autori annuncia il titolo ufficiale dello show che segna il suo ritorno in tv, che inizialmente si pensava si sarebbe dovuto chiamare "Gran Varietà".

Fiorello scherza sul titolo e si giustifica sulla "presunzione" di considerare il proprio programma il migliore della serata del lunedì:

"Non è il più grande perchè siamo i più bravi dopo il weekend. Ma perchè è l'unico! Poi il martedì, mercoledì e giovedì son tutti più bravi di noi, ma il lunedì ci siamo solo noi, come varietà."

Insomma, Fiorello è consapevole che quei quattro lunedì gli italiani (o meglio, la maggior parte) sintonizzerà la tv su Raiuno per seguire il suo ritorno sul piccolo schermo. Non ci saranno reality ed eventi sportivi a reggere: il suo potrebbe essere il più grande spettacolo non solo dopo il week-end.