Home Italia 1 Csi: Miami, la nona stagione su Italia 1, con personaggi che vanno ed altri che tornano

Csi: Miami, la nona stagione su Italia 1, con personaggi che vanno ed altri che tornano

Su Italia 1, la nona stagione di Csi: Miami

pubblicato 19 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:32


Dopo il triplo crossover della scorsa settimana, da stasera, alle 21:05, su Italia 1 va in onda la nona stagione di “Csi: Miami”, trasmessa dalla Cbs la scorsa stagione televisiva. Anche in questi episodi, protagonista sarà Horatio Caine (David Caruso) e la sua squadra, nella quale non mancheranno cambiamenti.

-Attenzione: spoiler-
Fin dalla prima puntata di stasera, infatti, il gruppo dovrà fare a meno di uno dei personaggi della serie, che verrà ucciso dal serial killer a cui la squadra sta dando la caccia dall’ultima puntata dell’ottava stagione. Ma per un personaggio che se ne va, un altro ritorno full-time: parliamo di Adam Rodriguez che, nei panni di Eric, si era allontanato dalla serie (non abbandonandola del tutto: era rimasto come special guest star) per dedicarsi ad un altro progetto, la quarta ed ultima stagione di “Ugly Betty”. Ora, Rodrìguez torna nella serie come parte del cast fisso.

Tra i casi di puntata, verrà data particolare attenzione a Natalia (Eva LaRue), che finirà sotto copertura e sarà al centro di alcune vicende fino all’ultima puntata, e che la vedranno confrontarsi con un personaggio del passato. Più o meno come per Horatio, che dovrà affrontare ancora l’assassino di sua moglie, in uno scontro stavolta definitivo.

Csi: Miami 9
Csi:Miami 9 Csi:Miami 9 Csi:Miami 9

Questa è anche la stagione che segna l’arrivo ai duecento episodi, con la nona puntata, mentre il penultimo episodio, in America, è stato ritrasmesso poichè la Cbs ne aveva interrotto la messa in onda per lasciare spazio alle edizioni straordinaria sulla cattura ed uccisione di Osama Bin Laden.

La media di questa stagione è stata di 11,7 milioni di telespettatori, in calo rispetto alle stagioni passate: un segno non solo del tempo che passa (anche se restano numeri molto alti), ma anche del cambio di giorno di messa in onda, che dallo scorso anno è la domenica e non più il lunedì.



Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9
Csi:Miami 9

Italia 1