Emma fa Mina e Sarò libera a I migliori anni (Video)

L'avevamo detto che Emma Marrone sarebbe stata ospite a I Migliori anni - a dimostrazione del fatto che alcuni talent provano a volare da soli per vedere come va -: ce l'avevano comunicato ufficialmente, quando, in giro per il web e per alcuni settimanali girava voce che Emma sarebbe stata blindata a C'è posta per te. Così non è stato.

Eccola, anzi, ad alzare i punti di share di Carlo Conti, che questa sera, 16 settembre 2011, ricomincia con il suo programma su RaiUno.

La Marrone si cimenta con Mina, che non è mica cosa da tutti, in Se telefonando (una curiosità: fra gli autori della canzone, Maurizio Costanzo): ci vuole coraggio, anche se Mina è ancora lassù, a molte lunghezze, irraggiungibile. Ma appunto, per farla live ci vuole una discreta dose di sprezzo del pericolo.

Poi, un paio di note del singolo lanciato ad Amici, Calore e quindi ecco la presentazione in quasi-anteprima (almeno, in prime time lo è. Anche se alcuni stralci del brano si sono già sentiti come colonna sonora del promo di C'è posta per te ed è già in rotazione in radio) del singolo del nuovo album di Emma, Sarò libera.

Carlo Conti ringrazia, Emma pure.

Emma Marrone - I migliori anni
































  • shares
  • +1
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: