C'è Posta per te: ospiti della prima puntata De Niro e Garko (ossessione della Clerici)

garko maria
Alla prima puntata di C'è posta per te, giunto alla quindicesima edizione, Maria De Filippi sfodera l'artiglieria pesante. Ci è appena giunta comunicazione degli ospiti ufficiali della prima puntata, in onda domani sera alle 21.10 su Canale5.

Si tratta di due personaggi dello spettacolo di rilevo: l’attore americano premio Oscar Robert De Niro, sempre più affezionato al nostro Paese dopo Manuale d'amore, e l’attore italiano Gabriel Garko, recordman di ascolti della fiction italiana

Quest'ultimo si conferma eterno incubo di Antonella Clerici, che domani sera sfida per la prima volta Maria con Ti lascio una canzone. Fin quando il suo show era in collocazione infrasettimanale, ha sempre avuto contro le fiction acchiappaudience di Garko, rimettendoci nella sfida dell'Auditel. Maria, che aveva già invitato Garko in passato, ha pensato bene di rifilarle la patata bollente proprio nella prima grande sfida di domani.

Caldo Criminale - Gabriel Garko
Sangue caldo - Foto dal set
Il Peccato e la Vergogna contro I promessi sposi - 1 settembre
Il Peccato e la Vergogna contro I promessi sposi - 1 settembre

Protagoniste come sempre nello studio di Maria De Filippi le storie di vita di persone che affidano alla redazione di “C’è Posta per Te” il delicato compito di recapitare un messaggio.

Un messaggio importante per una persona cara, per recuperare un rapporto, chiarire una situazione, ricucire un distacco, ritrovare un parente o un primo amore mai dimenticato, o semplicemente per fare una sorpresa ad una persona speciale.

Metafora scenografica e simbolo del programma è la busta, posta al centro dello studio, che rappresenta il muro di incomprensioni e di distanze che separa le persone, destinata ad aprirsi o chiudersi come da volontà dei suoi ospiti.

La forza delle storie, l’universalità dei sentimenti e soprattutto la capacità della conduttrice di entrare nel cuore delle vicende e delle persone fanno di C’è Posta per Te il people show più seguito e amato dal pubblico della generalista.

  • shares
  • +1
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: