Home Disney+ Summer Days, nuova serie teen a luglio su Disney Channel

Summer Days, nuova serie teen a luglio su Disney Channel

Una nuova serie teen in arrivo su Disney Channel a parlarci d’estate, di amicizie e nuovi amori.

pubblicato 27 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:03

Arriva l’estate ed è tempo di radunare gli amici con cui condividere divertimento e relax. In tema stagione estiva, arriva a dare il cambio a Violetta -che riprenderà a settembre-, una nuova serie prodotta nel 2012 in Israele da Herzliya Studios con quattro adolescenti come protagoniste. Ci accompagnerà nel corso dei mesi estivi, all’insegna di cotte, amicizie e viaggi di ricongiungimento.

La nuova serie teen, dal titolo Summer Days, sta per approdare su Disney Channel in onda dal 1 luglio, dal lunedì al venerdì alle 20.10 e in replica alle 14.00. Le protagoniste vivono a Tel Aviv. Si tratta di Dana, Dafi, Elinor e Tamar, vicine di casa e grandi amiche: sono trendy, impegnate in mille attività e coetanee. Come tutti i ragazzi alla loro età pensano che l’amicizia possa durare per sempre, e che rimarranno sempre vicine, ma il destino metterà il bastone tra le ruote e creerà una certa delusione.

Fortunatamente tra le protagoniste l’amicizia è molto forte e anche quando Dana si trasferirà in Italia riusciranno a mantenere i contatti armate di computer, internet e videocamerina per comunicare online e scambiarsi ugualmente consigli.

Le tre ragazze rimaste a Tel Aviv riusciranno a coinvolgere Dana che attenderà con ansia il loro arrivo a Milano. In effetti vogliono fare un viaggio proprio in Italia per ricongiungersi con la loro amica, alla fine delle vacanze. Saranno molte e divertenti le avventure delle ragazze prima di raggiungere Dana. Ancora una volta i buoni sentimenti saranno in prima linea a intrattenere i giovanissimi telespettatori, nel periodo delle vacanze.

Disney+