Home Alessandra Amoroso Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Ottavi di finale – 4° gruppo

Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog – Ottavi di finale – 4° gruppo

Vota per gli ottavi di finale e scegli il tuo talent preferito.

pubblicato 9 Settembre 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 03:48


Siamo al quarto e ultimo gruppo degli ottavi di finale del Talent fight – Il campionato dei talent di TvBlog. Moltissimi gli scontri ancora incerti, alcuni invece che appaiono già decisi. Ma vediamo il quarto e ultimo gruppo di contendenti degli ottavi (dopo il salto, tutte le altre sfide. Naturalmente, potete continuare a votare fino alle 23:59 di sabato 10 settembre 2011 per favorire i vostri preferiti e aiutarli a passare ai quarti di finale).

Annalisa Scarrone vs. Roberta Bonanno

Scontro in casa-Amici, al momento senza storia. Ad Annalisa Scarrone, nell’ultima edizione di Amici, hanno detto in molti che “non arriva”, ma evidentemente arriva, e parecchio, al cuore dei suoi fan, visto che – dopo aver passato facilmente i sedicesimi di finale contro Luca Napolitano – conduce senza troppi problemi sulla Bonanno, che ha partecipato alla quinta edizione del talent e che, nel turno precedente, aveva superato Stefano Filipponi.


Giusy Ferreri vs. Alessandra Amoroso

Ed ecco un altro scontro X FactorAmici. Qui abbiamo due big: una, Giusy Ferreri, che non è stata premiata dalla vittoria del suo talent (nella prima edizione vinsero gli Aram Quartet, che poi si sciolsero) ma che è sicuramente molto popolare; l’altra, Alessandra Amoroso che resta la più amata in assoluto su Facebook fra tutti i talent italiani. E che, in più, Amici l’ha vinto (ottava edizione), e si è anche data a una conduzione televisiva con Gianni Morandi. Mentre scrivo, la Ferreri conduce di appena due lunghezze su quasi 500 voti. Un testa a testa notevole.








Alessandra Amoroso