Home Rai 1 L’instancabile Medico in famiglia

L’instancabile Medico in famiglia

Diciamocelo, Un medico in famiglia non è una di quelle fiction che hanno molto da dire. Anche se è molto seguito, vista una puntata o due si ha la sensazione di averle viste tutte. Eppure dopo 4 stagioni c’è, stando a quanto riporta l’Ansa, sia da parte degli autori che di alcuni attori la volontà

10 Luglio 2006 14:54

Un medico in famiglia Diciamocelo, Un medico in famiglia non è una di quelle fiction che hanno molto da dire. Anche se è molto seguito, vista una puntata o due si ha la sensazione di averle viste tutte.
Eppure dopo 4 stagioni c’è, stando a quanto riporta l’Ansa, sia da parte degli autori che di alcuni attori la volontà di proseguire addirittura con altre 2 serie, nonostante il vero protagonista, il “Medico in famiglia” Lele – Giulio Scarpati – non sia più presente nel cast fisso, così come altri personaggi della “prima ora”, come ad esempio Alice/Claudia Pandolfi o Giacinto/Enrico Brignano.
Secondo fonti autorevoli, sebbene per ora non si abbiano notizie certe sulla composizione del cast, pare che anche Guido/Pietro Sermonti non ne farà più parte e sarà probabilmente sostituito.

Le riprese della quinta stagione di Un medico in famiglia inizieranno il prossimo ottobre e sarà sugli schermi di RaiUno la primavera prossima.
Nel frattempo, a me non mancherà di certo. Non so a voi.

Rai 1