Home Randy: SOS Matrimonio, su Real Time l’abito da sposa arriva a domicilio

Randy: SOS Matrimonio, su Real Time l’abito da sposa arriva a domicilio

Da stasera otto puntate in giro per gli States per portare ‘aiuto’ e conforto alle spose che non possono godere del deposito di Kleinfeld.

pubblicato 14 Giugno 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 17:27

Avete presente Randy, colui che salva spose e commesse in difficoltà Abito da Sposa Cercasi? Bene. Ha lasciato momentaneamente Kleinfeld – l’ipernegozio newyorkese di abiti da sposa in cui dispensa consigli di stile – e a bordo di un tir attrezzato come un atelier salva spose in ambasce in giro per gli USA.

E’ questo il plot di Randy: SOS Matrimonio, nuovo format dedicato ai wedding-maniaci tv, in onda da questa sera su Real Time ogni venerdì alle 22.10 per otto settimane. Dopo anni di Abito da sposa cercasi (per gli amici Say yes to the dress) Randy Fenoli (questo il suo cognome) esce dai salottini prova di New York e raggiunge a domicilio clienti in difficoltà: lui, vero guru de ‘Il Vestito’, unico catalogo vivente di tutte le produzioni sartoriali dedicate alle nozze (almeno al di là dell’Oceano) arriva con il suo tir ultra-attrezzato, allestisce un temporary atelier e soddisfa le promesse spose che non possono accollarsi anche un viaggio nella Grande Mela per cercare l’Abito Perfetto. E così l’abito perfetto le raggiunge a casa, con tanto di hair stylist e make up stylist per i consigli su trucco e parrucco.

Potete, quindi, immaginare il delirio che si scatena in città alla notizia dell’arrivo di “Randy to the rescue”, titolo con cui il format fa faville in patria. Inutile dire, infatti, che il programma ha fatto letteralmente impazzire gli USA: nella prima stagione, trasmessa da TLC l’anno scorso e che noi vedremo da stasera, Randy ha visitato San Diego, Las Vegas, New Orleans, Nashville, Cincinnati, Boston e Minneapolis, non proprio cittadine di provincia, ecco. Per la seconda, ora in onda, ha già raggiunto Los Angeles, San Francisco, Seattle, Denver, Oklahoma City.

Beh, ora non possiamo che volerlo anche in Europa, anche se – diciamocelo – Abito da sposa cercasi ha ‘rovinato’ non poche spose italiche: certe passioni per trasparenze e perline, per i tagli a sirena e per le gonne arizigogolate che si vedono di questi tempi non appartengono alla nostra tradizione di pizzi e seta.

Un giorno, invece, racconteremo la storia di Randy, cresciuto in una fattoria con i suoi sei fratelli maggiori, maltrattato dal padre militare e fuggito dalle mucche per inseguire le sue passioni: meriterebbe un biopic. Ma questa è un’altra serie…


Randy, SOS Matrimonio

Randy, SOS Matrimonio  Randy, SOS Matrimonio Randy, SOS Matrimonio Randy, SOS Matrimonio Randy, SOS Matrimonio

Real Time