Home Alessandra Amoroso Giusy Ferreri regina nella MTV Top 20 Summer Hits. Trionfano i talent

Giusy Ferreri regina nella MTV Top 20 Summer Hits. Trionfano i talent

L’ex concorrente di X Factor trionfa fra gli spettatori di MTV

pubblicato 19 Agosto 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 04:17


E’ Giusy Ferreri la più amata dal pubblico che ha espresso i propri voti sulla Top 20 Summer Hits di MTV Hits (canale 704 di Sky). I video delle top 20 saranno trasmessi dal canale televisivo sabato 3 settembre (dalle 12:30 alle 18:30) e replicati domenica 4 alle 10:30, alle 16:30 e alle 22:30.

La Ferreri trionfa grazie alla sua Piccoli dettagli, con 250143 voti: evidentemente, l’ex concorrente della prima stagione di X Factor, è ormai riuscita a sdoganarsi dall’eredità del talent show e ora brilla di luce propria. A meno che non siano proprio i talent show in generale, a tirare in qusta classifica. Perché al secondo posto (sebbene distaccata di 60mila voti) troviamo Alessandra Amoroso (reduce di Amici) con Dove sono i colori.

E nei primi dieci posti, fioccano le reduci – tutte donne – di talent show. Annalisa Scarrone (quarto posto con Diamante lei e luce lui, Emma (sesto posto con Io son per te l’amore), Noemi (decimo posto, con Io sono tutti i cantanti.

Il tutto, come potete vedere dalla classifica ufficiale (dopo il salto) con grandi nomi del pop internazionale che stanno a guardare. Allora facciamo una prova: vediamo cosa ne pensano i lettori di TvBlog, dei venti brani scelti e quali voterebbero.


Classifica MTV Hits Top 20 Summer

Alessandra Amoroso