Baila! - nel cast Costantino, Fico e Gregoraci. Brescia giurata e Laudadio inviato

rossella brescia pomeriggio
Su Sorrisi e Canzoni Tv sono usciti i primi nomi ufficiali del nuovo programma di Canale5 Baila!, a cui sta lavorando Barbara d'Urso in tandem con il regista Roberto Cenci.

Tra i concorrenti confermati, i cui nomi erano già trapelati, Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna ma soprattutto Elisabetta Gregoraci. Stiamo parlando di un'artista di Lucio Presta che decide di rilanciarsi nello show di punta della peggior nemica dell'agente: aria di armistizio in arrivo?

Infine, dei nomi a sorpresa: lo sciatore Christian Ghedina e Raffaella Fico, fresca fresca di Isola dei Famosi. Quest'ultima ha spodestato l'ex Talpa Natalia Bush. Altra concorrente attesa in pista è la spumeggiante Marisa Laurito, di sicura presa sulle signore a casa.

Il ritorno di Elisabetta Gregoraci a Questa Domenica
Raffaella Fico
Fiammetta Cicogna
Costantino Vitagliano

Ma, dulcis in fundo, Canale5 vuole darsi al nazionalpopolare: in forse c'è Al Bano, che ha già partecipato al programma Uomo e gentiluomo di Milly Carlucci, oltre che all'Isola dei Famosi.

Trapelano anche i primi nomi del cast artistico: in giuria ci sarà Rossella Brescia, che abbiamo visto di recente a Pomeriggio Cinque molto complice con la d'Urso. E nei panni di inviato troveremo Max Laudadio, storico volto di Striscia la notizia.

  • shares
  • +1
  • Mail
68 commenti Aggiorna
Ordina: