Home Lo Show dei Record Analisi Auditel – Ho sposato uno sbirro 2 e Lo show dei record: Sfida fra repliche

Analisi Auditel – Ho sposato uno sbirro 2 e Lo show dei record: Sfida fra repliche

I grafici del minuto per minuto auditel della serata tv di domenica 10 luglio 2011

di Hit
pubblicato 11 Luglio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:20


E’ continuata ieri con un nuovo match la battaglia tra Flavio Insinna e Barbara D’Urso in replica rispettivamente su Rai1 e Canale5 con “Ho sposato uno sbirro” e “Lo Show dei Record“. A fianco della battaglia tra le due reti si è consumata un nuovo match anche tra i telefilm di Rai2 e Italia1 in onda con l’inossidabile NCIS versione Los Angeles seguito da Numb3rs e Dr. House prima di Royal Pains.

Nella giornata di domenica la sfida dei Tg delle ore 20 vede il Tg1 tornare a respirare sul Tg5, dopo il sorpasso della scorsa settimana del Tg diretto da Clemente Mimun, con la relativa curva blu che scorre al comando nella corsia fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione del Tg rivale, partendo bassissima, sotto al 15%, riesce a chiudere attorno al 23% di share. La curva nera del Tg La7 scorre invece costante sulla linea del 10%.

In access time vince decisamente la linea blu di Rai1 che con Da Da Da supera ampiamente la soglia del 20%, con la curva arancione di Bikini su Canale5 appoggiata sulla linea del 15% di share. Prime time che parte con un testa a testa fra le curve delle due ammiraglie, entrambe attorno alla soglia del 15% di share, mentre nel corso della serata è la curva blu della replica della fiction Ho sposato uno sbirro 2 a prevalere staccandosi in salita dalla linea del 15%, fino ad arrivare in chiusura di episodi a toccare la soglia del 20%.

Lo Show dei Record