I consigli di TvBlog
Home A Tamarreide arriva Ketty al posto di Angelica

A Tamarreide arriva Ketty al posto di Angelica

Quarta puntata di Tamarreide, la docusoap prodotta da MadDoll con 8 tamarri in giro per l’Italia. Ketty entra nel cast al posto di Angelica Alba

di share
pubblicato 3 Luglio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 05:15

Siamo arrivati alla quarta puntata di Tamarreide, la docu-soap prodotta da MadDoll e diretta da Alberto D’Onofrio che andrà in onda domani 4 luglio 2011 alle 21:10 su Italia 1. Dopo l’escursione a Firenze con la Thai Boxe per Antonio e serate in discoteca, i 7 tamarri rimasti (Claudio Pallitto, Manuel Ribeca, Cristiana Mirò, Antonio Dugo, Melissa Ceroni, Marco Mascis e Marika Baldini) verranno raggiunti da Ketty Passa, la nuova tamarra 28enne milanese che entra nel programma in seguito all’eliminazione di Angelica Alba. Quest’ultima, rea di aver lanciato un bicchiere contro Marika e non troppo gradita agli altri inquilini, non si è vista neppure nell’appuntamento del Telefilm Festival in cui si è parlato di “Tamarreide” dove invece è stata presentata a dovere la nuova tamarra. Ecco in particolare cosa ha dichiarato riguardo alla sua esperienza:

“All’inizio è stato difficile perchè arrivavo da un percorso un po’ diverso, loro non fanno parte delle persone che mi trovo a frequentare di solito. E’ stato figo questo perchè ci siamo trovati a condividere l’unica cosa che ci univa, il senso di libertà. Io poi il mio senso di libertà l’ho preso banalmente avendo preso una laurea in sociologia, che probabilmente come purtroppo accade lascerò in un cassetto dedicandomi all’arte e alle serate e avendo partecipato ad uno degli esperimenti televisivi più bello a livello sociologico. Con gli altri tamarri sono stata bene, ho litigato dopo cinque minuti con Cristiana anche se alla fine ci siamo parzialmente chiarite”.

Nella quarta puntata di domani, come sempre narrata da Fiammetta Cicogna, vedremo proprio le difficoltà di Ketty che a Lido Di Camaiore cercherà di trovare la miglior strategia per entrare in un gruppo affiatato con storie già avviate e alleanze consolidate. In quella sede gli 8 tamarri faranno l’incontro di un dandy piuttosto critico rispetto al loro modus vivendi che farà nascere una discussione abbastanza animata.

Tamarreide – Fotogallery della terza puntata
Tamarreide - Terza puntata a Firenze
Tamarreide - Terza puntata a Firenze
Tamarreide - Terza puntata a Firenze


Tamarreide
Per riacquistare la tranquillità, lo sleeper bus porterà i nostri maranza in una spa molto esclusiva dove gli 8 protagonisti si confronteranno nuovamente e si rilasseranno. Se tra Manuel e Marika il rapporto entrerà in crisi, nascerà invece un’amicizia insperata tra Claudio e l’emiliana Melissa.

La giornata terminerà con un incontro inaspettato. Ma come la prenderà Cristiana nei confronti di Melissa? E come verrà accolta Ketty dai tamarri? E infine, come si vestiranno tutti per la serata in discoteca?

L’appuntamento è in prima serata su Italia 1 e sul sito ufficiale www.tamarreide.mediaset.it.

Tamarreide nasce da un’idea di Alberto D’Onofrio e Cristiana Farina. Capo Progetto del programma è Alberto D’Onofrio, scritto con Cristiana Farina, Totò Coppolino, Annalisa Giaccari, Mario Luridiana, Alessandra Ugolini,. Il produttore Mediaset è Maria Consuelo Bonifati. Il produttore esecutivo è Andrea Tamburello. La regia è affidata ad Alberto D’Onofrio.