Home Federica Panicucci Federica Panicucci minaccia Claudio Brachino: “Allora chiamo Lucio”

Federica Panicucci minaccia Claudio Brachino: “Allora chiamo Lucio”

In quale altra tv succede che il direttore di una testata debba sottostare a una sua “dipendente”? In quella italiana, of course. Della serie, “poi non dite che non ve l’avevamo detto”, Marco Castoro rivela su Italia Oggi un aneddoto clamoroso sui ferri corti tra Federica Panicucci e Claudio Brachino.Oggetto del contendere, la sfida contro

pubblicato 25 Maggio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:13


In quale altra tv succede che il direttore di una testata debba sottostare a una sua “dipendente”? In quella italiana, of course. Della serie, “poi non dite che non ve l’avevamo detto”, Marco Castoro rivela su Italia Oggi un aneddoto clamoroso sui ferri corti tra Federica Panicucci e Claudio Brachino.

Oggetto del contendere, la sfida contro il Gran premio di Montecarlo di Formula 1 di domenica prossima, che vedrà anche la conclusione di Domenica Cinque. Claudio Brachino ha chiesto a Federica Panicucci di modificare la scaletta, partendo lei in anticipo con il suo spazio di cronaca rosa. Se il Direttore Videonews lo ha fatto, non è di certo per manie di protagonismo, ma perché il pubblico femminile è l’ideale competitor di un evento sportivo.

Quello che è accaduto dopo lo cito testualmente dalle parole di Castoro:

Federica Panicucci a MattinoCinque
panicucci brachino
panicucci brachino
panicucci urso brachino

“Apriti cielo. Non solo la Panicucci ha rifiutato, ma ha tagliato corto ogni discussione con la fatidica frase: ‘allora chiamo Lucio’, diventata ormai un tormentone per coloro che lavorano ai suoi programmi. Lucio sta per Presta e come si sa in certi ambienti tutto si può dire meno che Lucio sia un Prestanome. Sta di fatto che Brachino come una tartaruga si è preso il guscio sulle spalle e ha deciso di tirare diritto e di fare la diretta per tre ore”.

Ora vi spiegate perché la Domenica di Federica Panicucci, da qualche settimana, comincia non prima delle 16.30? Non c’è bisogno di aggiungere altro, se non ricordare il vero gioco di squadra tra Brachino e coleichenonsipuònominare ai tempi del primo Mattino Cinque.

Federica Panicucci