Home Notizie Lost, c’è chi ha dato i numeri

Lost, c’è chi ha dato i numeri

Ho aspettato che il buon Antonio Genna terminasse sul suo blog la pubblicazione dei “numeri maledetti” per segnalarvi questo simpatico ed interessante studio. Come tutti saprete, nella serie cult Lost dalla puntata 18 della prima stagione fanno il loro ingresso i fantomatici “numeri di Hurley” – 4, 8, 15, 16, 23, 42 -, sei numeretti

15 Giugno 2006 23:16

Ho aspettato che il buon Antonio Genna terminasse sul suo blog la pubblicazione dei “numeri maledetti” per segnalarvi questo simpatico ed interessante studio.
Come tutti saprete, nella serie cult Lost dalla puntata 18 della prima stagione fanno il loro ingresso i fantomatici “numeri di Hurley” – 4, 8, 15, 16, 23, 42 -, sei numeretti che a prima vista non indicano niente, ma che nel telefilm ricorrono come se avessero un significato particolare.
Non sappiamo ancora se si tratti di reale importanza o se gli autori stiano semplicemente cercando di “distrarre” gli spettatori, facendo focalizzare la loro attenzione sui numeri piuttosto che su qualcosa di più significativo. In ogni caso, lo studio è interessante, sebbene qualche ricorrenza sia un po’ forzata.

Eccovi i link ai numeri, ad ognuno corrisponde una pagina diversa. Non abbiate timore, non ci sono spoiler sulla seconda stagione quindi potete cliccare tutti: 4815162342