Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2011 – Terzi ex aequo, Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo

Ballando con le Stelle 2011 – Terzi ex aequo, Vittoria Belvedere e Bruno Cabrerizo

Kaspar Capparoni ha vinto Ballando con le stelle 2011 Ballando con le Stelle 2011 – Bruno Cabrerizo e Vittoria Belvedere si classificano al terzo posto ex aequo. Il verdetto arriva dopo una manche a doppia sfida. Stefano Di Filippo, maestro della Belvedere sceglie di sfidare la Santostasi: dalla scelta i due escono con le ossa

pubblicato 30 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:50


Kaspar Capparoni ha vinto Ballando con le stelle 2011




Ballando con le Stelle 2011Bruno Cabrerizo e Vittoria Belvedere si classificano al terzo posto ex aequo. Il verdetto arriva dopo una manche a doppia sfida.

Stefano Di Filippo, maestro della Belvedere sceglie di sfidare la Santostasi: dalla scelta i due escono con le ossa rotte. Kaspar Capparoni invece si libera facilmente di Bruno Cabrerizo.

Poi, un po’ a sorpresa, la Carlucci decreta che le due coppie Cabrerizo/Karieva e Belvedere/Di Filippo sono terzi ex aequo. Fa un po’ specie vedere questi ultimi a pari merito con l’altra coppia: in particolare, proprio questa sera la Belvedere e il suo maestro, con un bellissimo valzer, avevano avuto tutti 10 dalla giuria. La vittoria è andata a Kaspar Capparoni.

Ballando con le Stelle