Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2011 – Gedeon Burkhard sesto, Christian Panucci quinto

Ballando con le Stelle 2011 – Gedeon Burkhard sesto, Christian Panucci quinto

Primi verdetti per Ballando con le Stelle 2011.Al sesto posto si classifica Gedeon Burkhard, eliminato, un po’ a sorpresa, nel corso del primo spareggio della serata, da Christian Panucci. Per Burkhard si trattava, in assoluto, della prima gara dentro-fuori, non essendo mai andato allo spareggio. Il pubblico non lo ha premiato: 41% dei televoti per

pubblicato 30 Aprile 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 06:50


Primi verdetti per Ballando con le Stelle 2011.

Al sesto posto si classifica Gedeon Burkhard, eliminato, un po’ a sorpresa, nel corso del primo spareggio della serata, da Christian Panucci. Per Burkhard si trattava, in assoluto, della prima gara dentro-fuori, non essendo mai andato allo spareggio. Il pubblico non lo ha premiato: 41% dei televoti per lui, contro il 59% per Panucci.

Il secondo spareggio vede, altrettanto clamorosamente, Kaspar Capparoni, ancora contro Christian Panucci. L’esito, questa volta è più che scontato. Capparoni è fra i migliori e Panucci, che pure gli è molto amico e ci mette tutta la sua buona volontà, non può nulla nemmeno al televoto. 76% per Capparoni, 24% per l’ex calciatore.

Così, il secondo verdetto della finale di Ballando con le stelle 2011 è: Christian Panucci quinto classificato.


Ballando con le Stelle