Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Game of Thrones un’attrice si rifiuta di fare scene di nudo; in Psych 8 il remake di un episodio

Serie Tv 2013-14 novità: Game of Thrones un’attrice si rifiuta di fare scene di nudo; in Psych 8 il remake di un episodio

Un’attrice di GOT avrebbe chiesto esplicitamente di non girare più scene senza veli; James Roday annuncia un’iniziativa senza precedenti nella storia della tv americana…

pubblicato 19 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:14

Falling Skies: l’ex produttore esecutivo di Battlestar Galactica e co-creatore/produttore esecutivo di Caprica David Eick è stato assunto in qualità di produttore/showrunner della serie TNT. Eick, che prende il posto del collega Remi Aubuchon, si occuperà in particolare della quarta stagione in previsione di un eventuale ordine.

Game of Thrones: dal Festival di Cannes 2013 Oona Chaplin, nipote di Charlie Chaplin, che nella serie interpreta il personaggio di Talisa Maegyr, ha rivelato che una delle protagoniste della serie si sarebbe rifiutata di apparire nuda negli episodi della terza stagione, dopo essersi mostrata in tutta la sua bellezza nelle prime due stagioni. Il motivo? “Voglio essere conosciuta e apprezzata per come recito, non per il mio seno”. La Chaplin non ha fatto nomi, ma in molti hanno attribuito una simile dichiarazione a Emilia Clarke, dato che Daenerys Targaryen nella terza stagione è sempre vestita…

Mind Games: il co-creatore di Samantha Who? Don Todd è entrato a far parte del cast creativo del nuovo drammatico ABC in veste di produttore esecutivo. Todd supporterà il creatore/produttore esecutivo Kyle Killen e avrà mansioni di showrunner.

Mike & Molly: il creatore della serie Mark Roberts dopo tre stagioni ha deciso di abbandonare il suo ruolo di showrunner e di produttore esecutivo per dedicarsi ad altri progetti. A sostituirlo accanto a Chuck Lorre ci sarà Alan J. Higgins, che ha già lavorato come co-produttore esecutivo per la serie e in precedenza aveva collaborato a ‘Til Death, Malcolm.

Psych: la serie USA Network non finisce mai di stupire: in vista dell’ottava (e presumibilmente ultima) stagione James Roday e Dule Hill hanno annunciato un’iniziativa che non ha precedenti nella storia della televisione … il remake di un episodio della fiction stessa! I due attori e produttori non hanno rivelato quale episodio verrà riproposto (pare uno dei primi dello show) e hanno glissato sulle modalità del remake: verrà girato uguale? Racconteranno la stessa storia, ma da una prospettiva differente?