Colorado, puntata 9 maggio 2013 - Tutti gli sketch

Tutti gli sketch comici della terza puntata di Colorado 2013 su Italia 1 con Federica Nargi e Paolo Ruffini.

23:50 Paolo Ruffini saluta il pubblico insieme a Federica Nargi (sempre e solo battute sul suo fidanzato calciatore) e Clemente Russo (presenza inutile). Fine trasmissione.

23:46 è l'ora di Alberto Farina, il miglior comico di Colorado in assoluto. Finalmente risate vere.

23:43 l'inviato di TgCom 24, Nando Timoteo, con le solite battutacce sull'Imu...

23:41 rientra Mimmo Quaquaraqua accompagnato da Elena Morali e Luna. Gli sketch con Dj Angelo potrebbero essere tranquillamente eliminati.

23:36 Paolo Ruffini presenta Annalisa Aglioti alias La moglie modello. E' la miglior comica femminile a Colorado. Entra il parlamentario Mario e ci scappa un focoso bacio tra i due.

23:27 entrano i Ditelo Voi alle prese con la loro storia da scrivere.

23:25 entra di nuovo Mauro Villata che, stavolta, non riesce a riconoscere Zorro e tenta il suicidio.

23:23 Paolo Ruffini introduce Mimmo Quaquaraqua, interpretato da Dj Angelo. Entra anche Luna che presenta una performance di ombre calabro-cinesi.

23:18 è il turno dei venditori, interpretati da Herbert Cioffi e Raffaele D'Ambrosio che si sfidano con le offerte più improbabili.

23:12 dopo la pubblicità, c'è ancora Clemente Russo in studio. Ruffini e il pugile presentano Dolce & Gabbana, interpretati da Bianchi & Pulci. I due pugili hanno disegnato un nuovo costume per Russo: un perizoma. I due stilisti presentano anche il loro nuovo libro dedicato a Milan dal titolo "Fotografamilano".

23:05 rientra Federica Nargi che chiede un autografo a Paolo Ruffini per una sua cugina. Paolo Ruffini, però, sporca la maglietta con il pennarello e per risolvere il problema entra Annalisa Arione. Annalisa ha una lavatrice nella borsetta e la maglietta torna pulita.

23:01 Paolo Ruffini presenta l'onorevole Lesc Dubrov, interpretato da Alessandro Bianchi. L'onorevole ha dovuto rinunciare al suo traduttore: "Mi ha detto che tradurre al popolo italiano è inutile come una mi**otta senza bocca!". E' il personaggio più sboccato di Colorado e tra i più divertenti.

22:57 dopo il quarto blocco pubblicitario, in studio troviamo ancora Clemente Russo. Il pugile intervistato dalla Giovanna: "Clemente, sei un bravissimo pugile. Me li dai, due colpi?".

22:47 è il turno di Mariello Prapapappo, interpretato da Gianluca Impastato: "Siamo andati verso il Mar Nero, ma ci siam passati per Causaso, abbiamo trovato i 40 ladroni ma Alì Babà se lo sono mangiato!". Comicità completamente incentrata sui giochi di parole. Dopo un po', stanca.

22:44 i Panpers e il loro gioco di ruolo. Non è molto divertente.

22:43 il mago Abat Jour vuole affondare la sua lingua nella trachea del pugile. Clemente Russo rifiuta e il mago lo accusa di aver rovinato la serata.

22:39 questa sera il pugile farà da spalla al mago Abat Jour. Il mago, interpretato da Stefano Chiodaroli, e le sue magie: "Luce! Resta accesa! Soffitto! Non crollare! Pavimento! Non sprofondare! Gli elementi mi obbediscono!".

22:36 dopo il terzo blocco pubblicitario, Paolo Ruffini presenta la guest star di questa puntata: il pugile Clemente Russo.

22:29 Andrea e Simone e la loro comunicazione con gli oggetti. Strappa qualche sorriso.

22:24 Paolo e Federica presentano il rapper Gabri Gabra. Il suo rap è dedicato alle ragazze ricche.

22:18 divertente monologo di Pintus riguardo i film della sua infanzia e i suoi desideri: "Mi immagino un mondo in cui Ibrahimovic è gentile e il tom tom funzioni veramente...".

22:15 Ruffini trova degli escamotage per avvicinarsi sempre di più a Federica. Successivamente, i due conduttori introducono Angelo Pintus.

22:14 è di scena Mario, il parlamentare che soffre di amnesia, interpretato da Michelangelo Pulci.

22:11 dopo il secondo blocco pubblicitario, Federica Nargi è impaziente di conoscere Romolo Prinz, il più bello d'Italia, interpretato da Gianluca Fubelli. Romolo: "Mi ha chiamato la NBC. La National Broadcasting Company? No, la Nozze, Battesimi e Comunioni".

21:59 Con uno stratagemma, Federica si libera di Ruffini e presenta Barbara Foria. La comica parla di uomini impacciati a letto: "Non esiste una donna che non ha avuto a che fare con lo svitamento del capezzolo!".

21:52 Paolo Ruffini presenta Marco Bazzoni in arte Gianni Cyano. Dopo l'ingresso di Cristian Catenato, vestito come un cardinale, Gianni canta la sua canzone: "Se il telefono non fa più tu-tu, se ti ha detto che non ti vuole più, se non vuole più restare un minuto con te, attaccati al ca..nto!".

21:48 Monsieur David e la sua perfomance realizzata esclusivamente usando i piedi.

21:41 dopo il primo blocco pubblicitario, Paolo Ruffini presenta Fabrizio Casalino alias Mirko con il suo slang giovanile: "La Ludo è la mia manza, il Gibbo è il manzo dell'amica della Ludo, la Fede non ha il tipo ma ha uno che le dà il bastone!". Mirko canta una canzone per la sua fidanzata dal titolo "Ludo, sei il mio amore, passo e chiudo".

21:34 I Gem Boy rivisitano a modo loro la storia di Tiger Man utilizzando le canzoni di Michael Jackson e il celebre jingle pubblicitario dell'emmental svizzero Tigre.

21:28 Paolo Ruffini, che ancora chiede il bacio a Federica, introduce Pucci. Il comico milanese parla di coppie all'inizio della loro storia d'amore. Pucci parte nella descrizione dettagliata di un rapporto sessuale in automobile. Il pubblico ride, divertito.

21:26 Paolo Ruffini presenta Mauro Villata che, puntualmente, non sa quale famoso personaggio sta interpretando.

21:21 è il turno di Edoardo Mirabella con la sua comicità visuale.

21:21 entra La Giovanna con il tormentone comico più fastidioso degli anni '10. La Giovanna rivolge una serie di domande a Federica Nargi: "Le Veline possono parlare. A quando il diritto al voto?"

21:17 l'apetta ha il singhiozzo, Federica vuole spaventarla per farglielo passare. E' sufficiente, il viso di Paolo Ruffini. Ma anche questo metodo non funziona e si prova quindi con un bicchiere d'acqua. L'apetta beve e successivamente spara un bel rutto. L'inizio non è proprio dei migliori.

21:14 Ruffini, con la complicità del pubblico, si inventa la presentazione del comico con "bacio profondo" per scroccare un bacio da Federica. La showgirl presenta Nicoletta Nigro alias L'apetta.

21:12 inizio trasmissione. Dopo la sigla, Paolo Ruffini presenta Federica Nargi.

Colorado, puntata 9 maggio 2013: Anticipazioni e Live su TvBlog

Questa sera, alle ore 21:10, in prima serata su Italia 1, andrà in onda la terza puntata della nuova edizione di Colorado, il programma comico condotto da Paolo Ruffini. Dopo la partecipazione dell'attore Nicolas Vaporidis, nella prima puntata, e di Vladimir Luxuria, nel secondo appuntamento, questa sera, il conduttore livornese sarà affiancato dall'ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi.

Oltre alla presenza in studio della showgirl romana, però, la puntata di questa sera del varietà comico sarà caratterizzata da un'altra guest-star: Clemente Russo. Il pugile, doppia medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino 2008 e di Londra 2012, vestirà gli inediti panni di spalla comica, affiancando il mago Abat Jour, interpretato da Stefano Chiodaroli.

Ovviamente, non mancheranno tutti gli altri comici che si esibiranno, senza sosta, uno dopo l'altro: tra i personaggi di stasera, troveremo Angelo Pintus, con un monologo riguardante i film della sua infanzia, Pucci, che parlerà dei trucchi per avere successo al primo appuntamento con una ragazza, Rita Pelusio e la sua Giovanna, Dolce & Gabbana, interpretati da Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi, Edoardo Mirabella e la sua comicità visuale, la magia di Monsieur David e tanti altri.

TvBlog seguirà in diretta gli sketch della puntata di stasera. Appuntamento alle ore 21:10.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: