Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica 5 maggio 2013 – Cuccarini e Che tempo che fa da non perdere

Ospiti in tv domenica 5 maggio 2013 – Cuccarini e Che tempo che fa da non perdere

Occhi puntati su Domenica In – Così è la vita e Fabio Fazio per le grandi esclusive

pubblicato 4 Maggio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 18:39

Gli ospiti di domani che vi diamo oggi sono niente, rispetto a quelli che vi abbiamo anticipato ieri. Sembra un gioco di parole, ma sono la partecipazione di Enrico Letta a Che tempo che fa e il matrimonio in esclusiva di Valeria Marini, insieme alla presenza di Emma Marrone a Domenica In – Così è la vita, gli ingredienti più forti della prima domenica tv orfana di Barbara D’Urso. Tutto il resto è noia. P.s. Ma se Malgioglio ha dato forfait alla Marini per andare dalla Ventura perché il suo nome non compare nel comunicato di Cielo che gol?

Domenica pomeriggio

Cécile Kyenge Kashetu, ministro per l’Integrazione, è l’ospite domenica 5 maggio di In ½ h, la trasmissione di Lucia Annunziata in onda in diretta alle ore 14.30 su Rai3. 

Al tavolo di Quelli che, dalle 13.45 con Victoria Cabello, Gene Gnocchi racconterà una delle sue grandi passioni raccolte nell’ultimo libro “Il Gene dello sport”. Spazio al cinema con protagonisti della commedia “Mi rifaccio vivo” Emilio Solfrizzi, Vanessa Incontrada e Lillo.
Momento musicale riservato ai PRIMAL SCREAM in anteprima assoluta europea con “It’s Alright, It’s Ok”, primo singolo estratto dal loro nuovo album “More Light”.
Imperdibili le imitazioni di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute impertinenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Nel parterre tifosi Stefano Argilli, Susy Laude, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Idris, Antonio Maggio, Gigi Mastrangelo, Attilio Romita, Raimondo Todaro, Bruno Gambarotta, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Syria, Marco Lazzarotto, Marco Ligabue, Giancarlo Morelli, Zio Uli e Paolo Orlandoni.
Si potranno seguire i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per Genoa – Pescara da un bar a Levanto Davide Paniate, Francesco Baccini, Falco e Fabrizio Casalino; per Juventus – Palermo Michele Placido, Alba Parietti, Totò Schillaci e Tony Sperandeo; da una balera a Milano per Milan – Torino Cesare Cadeo, Marco Marsullo e Giovanni Lodetti.

Tanti ospiti nel nuovo appuntamento di Cielo che Gol! in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) domenica 5 maggio.
Il pomeriggio di Cielo che Gol! si apre, come sempre, alle 17.00 con Simona Ventura. Ad  affiancarla nell’intervista a 4, che vedrà protagonista l’imprenditore Alessandro Benetton, ci saranno Vera Spadini, Cristina De Pin e Barbara Foria. Ospite musicale di questa puntata, invece, sarà il giovane cantautore Renzo Rubino, vincitore del premio della critica Mia Martini all’ultimo Festival di Sanremo, che presenterà il suo nuovo singolo Pop. Inoltre, in collegamento da Torino, ci saranno Alena Seredova e Gaia Brunelli.

Domenica sera

Filippa Lagerback presenta gli ospiti di Che tempo che fa, il talk-show di Rai3, in onda domenica 5 maggio, alle 20.10, su Rai3. Nel salotto di Fabio Fazio siederanno Enrico Letta, Valeria Golino e Paola Mastrocola.

Il Governo Letta è alla ricerca di coperture per far fronte alle emergenze rappresentate da Imu, aumento dell’Iva,  rifinanziamento Cassa integrazione in deroga, esodati e l’attuazione del programma di governo. Il Ministro dell’Economia Fabrizio Saccomanni ha davanti a sé tre settimane cruciali per la definizione dell’entità e dei tempi delle manovre da varare.
Questi i temi centrali della sessantaquattresima puntata di In onda, il programma di approfondimento del week end de La7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese di domani domenica 5 maggio ore 20.30.
Ospiti della puntata gli economista Giulio Sapelli e Alberto Brambilla  e il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo.

Alle 22.30 arriva l’approfondimento calcistico di Alessandro Bonan con Cielo che Gol! Night. Oltre alla presenza fissa di Teo Teocoli, in questo puntata interverranno anche il conduttore di X Factor Alessandro Cattelan, il campione olimpico di pugilato Patrizio Oliva, l’opinionista di Sky Sport Luca Marchegiani e, in collegamento da Napoli per il posticipo, l’inviata Giulia Mazzoni.

Che Tempo Che FaCieloQuelli che il calcio