Chi vuol essere Milionario: Michela De Paoli vince il Milione di Euro?

Michela De Paoli - Chi vuol essere milionario?
E' il sogno più ambito da tutti i concorrenti che partecipano a Chi Vuol Essere Milionario?, quello di portarsi a casa il milione di euro. E da quando il gioco è iniziato, è capitato in rare occasioni (Francesca Cinelli con 1 miliardo e Davide Pavesi con 1 milione) che il concorrente seduto di fronte a Gerry Scotti arrivasse a leggere solamente la domanda n. 15, quella appunto che da' il diritto alla risposta esatta di portarsi a casa il montepremi finale. Da ieri a Chi vuol essere milionario è presente una signora, tale Michela De Paoli, 43enne di Pavia, un tipo decisamente eccentrico ma anche un vero genio.

La signora, come cita il comunicato diffuso ieri, ha stupito già gli autori durante il provino e ieri, nella prima puntata in onda è arrivata alla cifra di 15.000 euro senza usare NEPPURE un aiuto.

Ebbene, possiamo anticiparvi grazie alla segnalazione arrivata a TvBlog da parte di alcune persone presenti in studio come pubblico, che la signora stasera sarà protagonista di una scalata incredibile che la porterà molto in alto e forse, dopo Roberto Riva Cambrino, riuscirà a leggere la domanda da 1 milione.

Come vedremo, arriverà a leggere la domanda da 300.000 euro mettendo in luce una cultura, una memoria e una ricostruzione storica sorprendente. Ma vincerà anche il Milione? Forse. O forse si fermerà prima. Come noto il Milionario è pre-registrato e non vogliamo anticipare troppo se siete fans del quiz condotto da Gerry. Ma se proprio non potete farne a meno, cliccate dopo il salto e saprete fin dove arriverà la sig.ra De Paoli. E' uno spoiler, non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa.

Michela De Paoli vince a Chi vuol essere milionario?

La signora Michela De Paoli, come ci segnalano, sarà protagonista di una scalata impressionante; riuscirà a salire le alte vette del gioco senza neppure utilizzare un aiuto e arriverà a leggere, come capitato a Roberto Riva Cambrino, la domanda da 1 milione.

E, dopo tanti anni, dopo Davide Pavesi (l'unico finora a portarsi a casa il Milione di Euro), vincerà il premio massimo. Michela De Paoli infatti, nella puntata che vedremo domani giovedì 27 gennaio 2011, si porterà a casa il premio finale di un milione di euro in gettoni d'oro.

Per chi segue il Milionario dunque, una due giorni da non perdere. Dalle 18:50 su Canale 5.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 954 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
76 commenti Aggiorna
Ordina: