Home Notizie Daniela Santanchè fa il medio alla Littizzetto

Daniela Santanchè fa il medio alla Littizzetto

Daniela Santanchè mostra il dito medio a Luciana Littizzetto. Lo fa a distanza, collegata con Enrico Mentana al TgLa7.Nel corso della puntata di domenica sera di Che tempo che fa, la Littizzetto aveva detto di voler fare come la Santanchè: che entra ed esce dai programmi a suo piacimento. Sogno che a questo punto vada

pubblicato 25 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:14


Daniela Santanchè mostra il dito medio a Luciana Littizzetto. Lo fa a distanza, collegata con Enrico Mentana al TgLa7.

Nel corso della puntata di domenica sera di Che tempo che fa, la Littizzetto aveva detto di voler fare come la Santanchè: che entra ed esce dai programmi a suo piacimento. Sogno che a questo punto vada da Mentana a mostrare il dito medio. La comica si riferiva a due episodi recentissimi, quando ad Annozero e poi ad Agorà Daniela Santanchèaveva lasciato gli studi, infastidita da come veniva trattato il caso Rubygate (invece di essere infastidita, per esempio, da chi il Rubygate lo ha causato). Si riferiva anche a un vecchio scatto che mostrava la stessa Santanché nell’atto di fare il dito medio agli studenti.

Detto fatto, Daniela Santanchè, Sottosegretario di Stato al Dipartimento per l’Attuazione del Programma di Governo (è bene ricordarlo), in diretta, chiede di poter salutare la Littizzetto. Mentana precisa: “Però senza medio”. E lei non può esimersi da una gag di cattivo gusto che si traduce, guarda un po’… nel fare il medio alla Littizzetto.

Forse bisognerebbe inibire i politici alle apparizioni televisive. Per impedir loro di fare scene del genere. Per il loro bene. E anche per il nostro.
Solo che, quando non vanno in studio, poi, telefonano e insultano.