Home Perfetti Innamorati – Il talent dei promessi sposi debutta stasera su Rai1 con Georgia Luzi e Marco Liorni

Perfetti Innamorati – Il talent dei promessi sposi debutta stasera su Rai1 con Georgia Luzi e Marco Liorni

Stasera alle 21.10 su Rai1 arriva in onda un nuovo numero zero del 2011, in coda a già testati esperimenti come “Adamo & Eva” con Fabrizio Frizzi ed “Il Pubblico da Casa” con montaggi d’archivio. La nuova scommessa di Rai1 è ora “Perfetti Innamorati“, il primo talent dei promessi sposi che sogna di replicare il

di Hit
pubblicato 18 Gennaio 2011 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:14


Stasera alle 21.10 su Rai1 arriva in onda un nuovo numero zero del 2011, in coda a già testati esperimenti come “Adamo & Eva” con Fabrizio Frizzi ed “Il Pubblico da Casa” con montaggi d’archivio. La nuova scommessa di Rai1 è ora “Perfetti Innamorati“, il primo talent dei promessi sposi che sogna di replicare il successo di programmi come “Per Tutta La Vita” con Fabrizio Frizzi o “Adesso Sposami” con Antonella Clerici. Chiamati a condurre il nuovo programma di Rai1 ed a costruire una intesa di coppia in pochi giorni troveremo Georgia Luzi (qui le sue foto) e Marco Liorni, entrambi al vero debutto in prima serata nella rete di Mauro Mazza.

La grande occasione per la nuova coppia di Rai1 arriverà con un programma che punta, come disse Marco Liorni la settimana scorsa a TvBlog, “ad avere una anima” ed uno stile elegante e non urlato. I protagonisti assoluti di “Perfetti Innamorati”, in onda dall’Auditorium Rai di Roma sfondo de “I Migliori Anni” e “Ballando con le Stelle”, saranno però le 5 coppie di concorrenti pronte a sposarsi, scelte anche per naturalezza e spontaneità. Proprio le loro storie mirano infatti ad essere il vero punto di forza del programma, che dovrà vedersela stasera con la concorrenza di un bolide come “Amici” di Maria De Filippi. Una sfida il cui eventuale esito positivo potrebbe assicurare l’inserimento quasi immediato di “Perfetti Innamorati” nel palinsesto di Rai1.

Il programma, che gioca sulla filastrocca del “dire, fare, baciare, lettera, testamento“, eleggerà una coppia vincitrice grazie ai voti di una giuria formata da Fiona May, Stefania Sandrelli, Kaspar Capparoni e rispettivi partner. Le coppie eliminate nella varie manche si potranno consolare, come si legge dal regolamento del programma, con premi come un bouquet di un valore non superiore a 1.000 euro (5a classificata), una torta nuziale di un valore non superiore a 1.500 euro (4a classificata), un abito da sposa dal valore non superiore a 5.000 euro (3a classificata) ed un pranzo di nozze di un valore non superiore a 8.000 euro (2a classificata). Alla coppia vincitrice della gara sara’ assegnato invece il premio costituito da un viaggio di nozze (in una localita’ scelta a discrezionale ed insindacabile giudizio della RAI, con viaggio e pernottamento comprensivo di prima colazione) della durata di 7 giorni di un valore non superiore a euro 11.500.

Perfetti Innamorati” è un programma di Pasquale Romano, scritto con David Bellini, Alessandro Migliaccio, Fabrizio Palaferri, Claudia Rebuttini e Ivana Sabatini e prodotto in collaborazione con TORO PRODUZIONI srl. Nel corso del programma a cura di Arianna Salomoni verranno presentate diverse coreografie di Fabrizio Mainini mentre la regia sarà affidata al regista di programmi come “Che Tempo che fa” e “Vieni via con me” Duccio Forzano.

Rai 1