Home Notizie Fox, seconda stagione per Raising Hope, Terra Nova (foto) il 23 e 24 maggio, il 31 lo show di Jamie Foxx

Fox, seconda stagione per Raising Hope, Terra Nova (foto) il 23 e 24 maggio, il 31 lo show di Jamie Foxx

LaFox prepara gli artigli per la prossima stagione televisiva, puntando su un rinnovo e due nuove serie. Il primo riguarda “Raising Hope”, la divertente comedy di Greg Garcia che, grazie ai buoni ascolti ottenuti in questi mesi (la media finora è di 6,3 milioni di telespettatori), è stata rinnovata per una seconda stagione.Ironico il commento

pubblicato 12 Gennaio 2011 aggiornato 5 Settembre 2020 09:36

LaFox prepara gli artigli per la prossima stagione televisiva, puntando su un rinnovo e due nuove serie. Il primo riguarda “Raising Hope”, la divertente comedy di Greg Garcia che, grazie ai buoni ascolti ottenuti in questi mesi (la media finora è di 6,3 milioni di telespettatori), è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ironico il commento delle stesso Garcia di fronte alla notizia: “Sono felice che lo show vada avanti per un altro anno”, ha detto, “ma il fatto che abbia passato le ultime due ore a pensare ad una battuta divertente ed esserne uscito con questa mi fa preoccupare per la seconda stagione”. Intanto, in Italia vedremo lo show col titolo “Aiutami Hope!” dal 3 febbraio alle 21:50 su Fox (canale 111 di Sky).

Novità anche per “Terra Nova”, la serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg, che avrà una premiere primaverile, per poi debuttare in autunno. L’obiettivo è quello di bissare il successo di “Glee”, anch’esso andato in onda con un’anteprima a maggio e poi tornato a settembre. Così, il 23 ed il 24 maggio prossimi gli americani potranno vedere i primi due episodi della nuova serie, nella quale un gruppo di persone tornerà nell’era preistorica per cercare di salvare la Terra del futuro.

Terra Nova
Terra Nova Terra Nova Terra Nova

Nel cast, di cui potete vedere le foto promozionali, oltre a Jason O’ Mara, che interpreterà il protagonista Jim Shannon, vedremo Shelley Conn nei panni di Elisabeth, sua moglie e madre dei loro tre figli, Josh, Maddy e Zoe, interpretati da Landon Liboiron, Naomi Scott ed Alana Mansour. Faranno tutti parte di una missione speciale che li manderà indietro nel passato (la serie è ambientata nel 2149), fino all’epoca dei dinosauri, a cercare di rimediare a quegli errori che hanno portato l’umanità a vivere in condizioni pessime. La colonia sarà guidata dal comandante Frank Taylor (Stephen Lang), mentre nel cast ci saranno anche Milo Harmada, Allison Miller e Christine Adams.

Il pilot aveva creato qualche problema di budget: con un costo di 20 milioni di dollari, sono stati fatti alcuni tagli tra gli autori: Chris Brancato, al lavoro su “X-Files” che non aveva ancora firmato un accordo vero e proprio, è stato licenziato dal network, che ha però mantenuto al suo posto Brannon Braga (“Star Trek: Enterprise”), affiancato da Rene Echevarria (“Castle”) ed Allan Loeb (“Wall Street: il denaro non dorme mai”).

Per via degli alti costi di realizzazione (4 milioni di dollari ad episodio, escluso il pilot), la rete ha deciso di ordinare subito dieci episodi, ottimizzando la produzione.

Anteprima anche per il progetto di Jamie Foxx ed Affion Crockett: lo sketch show, che riporta Foxx sul canale dopo “In Linving Color”, sarà una serie di situazioni che prenderanno in giro la società moderna, grazie ad un cast di comico capitanati dai due protagonisti. In questo caso, lo show debutterà il 31 maggio, dopo “American Idol”, per tornare in autunno.



Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova
Terra Nova