Il Piccolo Principe: un episodio in anteprima il 6 gennaio su Raitre

Il Piccolo Principe: un episodio in anteprima il 6 gennaio su Raitre

Vi avevo parlato della nuova serie in cgi coprodotta da Raifiction tratta da "Il Piccolo Principe", l’opera letteraria di Antoine De Saint-Exupéry. Per la gioia di adulti e piccini il 6 gennaio alle 15.05 in anteprima assoluta, Raitre propone il primo episodio de "Il Piccolo Principe" dal titolo: “Il pianeta del tempo”.

Si tratta di uno dei 52 episodi della serie, uno special tv di 50 minuti già trasmesso a Natale su France3, che preannuncia un'anticipazione di ciò che andrà in onda alla fine dell'anno quando saranno pronti tutti gli episodi di quello che è uno dei progetti più ambiziosi nella storia dell'animazione. Sarà lo stesso bambino accompagnato dalla volpe con cui inizierà a capire il significato dell'amicizia e l'importanza dei legami, a raccontare le vicende in prima persona, attraverso le lettere che scrive alla sua meravigliosa Rosa.

E se nel libro visita sette pianeti, nella serie tv ne visiterà molti di più, sui quali entrerà in contatto con numerosi e bizzarri personaggi. Dopo il salto potete vedere il video promo del primo episodio in lingua francese. La magia dell'opera non sembra intaccata a vedere le prime immagini. L'episodio in onda su Raitre non farà altro che incuriosire ancora di più i telespettatori che attenderanno con ansia la trasmissione di tutta la serie.

Foto | Le Petite Prince

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: