24mila voci, Milly Carlucci, Gigi D'Alessio e Belen Rodriguez

24mila voci

24mila voci - Prima puntata del 25 dicembre 2010



Sta per cominciare su RaiUno, in una collocazione decisamente particolare - la sera del 25 dicembre - il nuovo programma condotto da Milly Carlucci, 24mila voci. Insieme alla signora di RaiUno, la neo-Miss Italia Francesca Testasecca, che avrà finalmente occasione di dimostrare se la loquacità e la spigliatezza che abbiamo apprezzato dopo la sua elezione si confermano. E se le promesse vengono mantenute.

In questo talent un po' sui generis, nel senso che gli aspiranti cantanti in realtà non aspirano a cantare per mestiere, questa sera ci saranno come giudici Gigi D'Alessio, Sandro Mayer e Fabio Canino. Ospite cantante, Massimo Ranieri. Inoltre, si attendono Massimo Ghini, Christian De Sica e Belen Rodriguez, in martellante telepromozione con il loro cinepanettone (erano anche ospiti di Bruno Vespa, la sera in cui si parlava di disoccupazione e dell'Aquila).

Milly ha raccontato il suo programma a TvBlog, una decina di giorni fa. Ora non resta che vederlo.

Di rosso vestita, la Carlucci. Con D'Alessio che intende giudicare sentendo quel che gli arriverà al cuore. Il che ricorda molto Anna Tatangelo a X Factor.




Il meccanismo del programma è in perfetto Carlucci-style. Esibizioni dei gruppi, collegamenti con la stanza in cui i "concorrenti" si scaldano, giuria con la votazione. Insomma, una specie di Ballando con le stelle versione canto, se non altro con il merito di mostrare che, fatti gli arrangiamenti - e i cori - anche i gruppi vocali possono funzionare, in un talent musicale.



24mila voci - Prima puntata del 25 dicembre 2010
































































  • shares
  • +1
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: