Mara Venier a Domenica In: clamoroso ritorno! (Anteprima Tvblog)

Mentre tutto sembrava precipitare e Mara Venier aveva ricevuto il benservito da Vita in diretta e dalla Rai ecco che tutto cambia e per la bionda conduttrice di Rai1 arriva un clamoroso ritorno.

Nonostante su alcuni organi di informazione siano usciti nelle scorse ore alcuni rumors, che secondo quanto apprendiamo sono infondati e che davano Mara Venier in predicato di passare su Canale5 a condurre Domenica Live, noi di TvBlog vi possiamo annunciare in anteprima che Mara Venier tornerà dal prossimo mese di ottobre al timone di Domenica in. Rumors per altro, che hanno avuto una risposta proprio poco fa dall'agente di Mara Venier, Lucio Presta:


Le indiscrezioni dunque di una trattativa in corso fra la conduttrice di Vita in diretta e la Rai, di cui vi abbiamo dato conto nei giorni scorsi, si sono rivelate esatte ed oggi possiamo dire, che la trattativa ha avuto buon fine.

Mara Venier dunque condurrà la seconda parte di Domenica in, mentre Massimo Giletti continuerà a presidiare la sua Arena, oltre che condurre la nuova prima serata del mercoledì della prima rete. Un ritorno quello di Mara Venier a Domenica in che ha ottenuto, secondo quanto apprendiamo da fonti Rai molto qualificate, il via libera della direzione generale di viale Mazzini e grande soddisfazione da parte del direttore della prima rete della televisione pubblica Giancarlo Leone, che mette in campo per la prossima stagione televisiva una coppia che sulla carta può dare grande filo da torcere alla concorrenza di Canale5.

Per Mara Venier un ritorno molto gradito nello spazio a lei più congeniale, quello ciò della domenica pomeriggio, dopo 7 anni dall’ultima edizione da lei condotta. Sui contenuti e su come sarà questa nuova Domenica in con Mara Venier si ragionerà nelle prossime settimane, anche se è abbastanza chiaro che, dopo l’attualità politica dell’Arena, sarà molto probabile che le due ore e mezza della Domenica in di Mara Venier saranno votate in prevalenza all’intrattenimento, con un mix fra talk show e varietà, proprio il tipo di televisione in cui Mara Venier è più brava.

Per Lorella Cuccarini si chiudono così 3 anni di conduzione di Domenica in, ma si potrebbero aprire le porte di nuove prime serate sempre su Rai1. L’appuntamento dunque è per la prima domenica di ottobre nel pomeriggio di Rai1 con l’Arena di Massimo Giletti e la nuova Domenica in con Mara Venier.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 229 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
30 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO