Body Of Proof debutterà prima in Italia (su Fox?) e poi in America

Body Of ProofIl destino di "Body Of Proof" sembra legato all'Italia. La nuova serie crime con Dana Delany, infatti, fu presentata in anteprima mondiale al Roma Fiction Fest (qui trovate la recensione in esclusiva). Il debutto in America, previsto per ottobre, è slittato poi in midseason, permettendo così alla Abc di ragionare meglio sulle possibilità di collocazione -inizialmente sarebbe dovuta andare in onda di venerdì-.

Ancora una volta, però, c'è un colpo di scena: lo show, infatti, prima di essere trasmesso in America andrà in onda in Europa. The Walt Disney Company ha da poco annunciato che il telefilm debutterà tra gennaio e febbraio in Italia, Spagna ed Ungheria (a cui potrebbero aggiungersi l'Inghilterra ed altri Stati) e solo dopo -presumibilmente marzo- negli Stati Uniti.

"Body Of Proof ha generato curiosità fin da quando era in produzione il pilot", ha spiegato Catherine Powell della Walt Disney Company, "ed in risposta alla richiesta dei nostri acquirenti, siamo contenti di portarlo al pubblico internazionale molto presto". Le date di messa in onda, però non sono ancora state fornite, così come i canali su cui la serie verrà trasmessa (esclusa l'Inghilterra, dove è stata acquistata dal canale Alibi).

Body Of Proof
Body Of Proof Body Of Proof Body Of Proof

Per quanto riguarda l'Italia, possiamo comunque immaginare che "Body Of Proof" vada in onda in uno dei canali Fox di Sky, che da sempre hanno sperimentato una messa in onda in contemporanea o quasi delle serie trasmesse dalla Abc ("Lost" e "FlashForward" lo scorso anno, "No Ordinary Family", "Desperate Housewives", "Brothers and sisters", "Grey's anatomy" e "Private Practice" quest'anno). In chiaro, invece, si sa già che la serie andrà in onda sulla Rai, con ogni probabilità su Raidue.

"Body Of Proof", lo ricordiamo, è la storia di Megan (la Delany), neurochirurgo che dopo un incidente stradale non può più operare e diventa medico legale. Nel nuovo team con cui dovrà lavorare, riuscirà a contribuire alla risoluzione dei casi, apparendo però anche scontrosa ed arrogante ai nuovi colleghi. Nel cast, troviamo anche Geoffrey Arend, Jeri Ryan e Nicholas Bishop.

[Via DigitalSpy]



Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof
Body Of Proof

  • shares
  • +1
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: