Home Maria De Filippi Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: ospiti, sfide e duetti

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: ospiti, sfide e duetti

La quarta puntata del serale di Amici 2013: tutte le anticipazioni della registrazione di oggi. Giudice speciale Gabriel Garko. Tra gli ospiti anche Nesli e Fedez.

di grazias
pubblicato 20 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:06

Si è conclusa ora la registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2013. Qui di seguito trovate tutti gli avvenimenti più significativi, eliminati esclusi perché i loro nomi li trovate su Soundsblog. La puntata andrà in onda fra sette giorni ovvero sabato 27 aprile. Per ora potete accontentarvi della terza puntata del serale di Amici 2013 in onda proprio in questo momento su CanaleCinque.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: seconda manche conclusa

21.39 Signori e signore abbiamo una squadra vincitrice ma io di certo non sto per svelarvi quale sia. Però se proprio siete curiosi potete scoprire chi ha vinto la seconda manche su Soundsblog.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: Fedez e Nesli nella quinta sfida

21.32 Durante la quinta sfida arrivano i rinforzi: Fedez duetta con Greta e Moreno mentre Nesli canta in coppia con Edwyn. Chi vincerà?

21.09 Sia come sia, si è giocata anche la quarta sfida. Protagoniste: Ylenia e Greta che reinterpretano i loro inediti per l’occasione.

21.04 Prendete questa indiscrezione con tutte le pinze del caso ma pare che ci siano stati problemi durante lo svolgimento della terza sfida. Ancora non si sa di qualche natura, ma se la voce dovesse essere confermata, riguarderebbe la squadra dei bianchi.

20.50 La terza sfida vede come protagonisti Nicolò contro Pasquale e Lorella. Non posso dirvi chi vince ma comunque, anche in questo caso, il voto è segreto.

20.45 In compenso, però, sappiamo che il rapper Moreno abbia presentato un nuovo inedito durante la seconda sfida (contro Antonio).

20.40 La prima sfida è già stata giocata e vinta ma non sappiamo quali componenti delle due squadre si siano dati battaglia.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: I fratelli Lo Tumulo sono gli ospiti comici

20.15 Dopo l’esibizione dei fratelli Lo Tumulo, ecco che ha inizio la seconda manche (di cui, naturalmente, non vi fornirò alcuno spoiler perché, se proprio ne volete, dovete andare a procacciarveli su Soundsblog. A proposito, sempre su Soundsblog trovate pure l’eliminato della prima manche. Per dire.)

20.01 Una certezza: gli ospiti comici della quarta puntata di Amici 2013, quelli che, tanto per dire, raccolgono il testimone di Alessandro Siani che aveva visitato lo studio di Maria settimana scorsa, sono i Fratelli Lo Tumolo che abbiamo imparato a conoscere a Italia’s got talent. Sì, questa volta si va decisamente al risparmio. Insomma, quelli che vedete nella foto di apertura del post (in caso ve li foste persi).

19.54 Nuova indiscrezione: per la prossima sfida in passo a due pare che Maria De Filippi sia riuscita a tirar fuori dal cilindro un’altra grande ospite: l’etoile Eleonora Abbagnato, la cui ultima apparizione tv risale al (relativamente) recente Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio.

19.47 La prima manche si è conclusa! Io so chi ha vinto ma non mi sembra il caso di riferirvelo direttamente così, per chi si volesse rovinare la sorpresa venendo a conoscenza anche dei nomi dei nominati dopo la prima manche, c’è solo da cliccare e dare un’occhiata a Soundsblog.

19.44 Pare che durante la quarta sfida Emma abbia cantato con Greta e Moreno nel corale dei Bianchi ma non è una notizia confermata ufficialmente.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: Miguel Bosè canta con Ylenia e Verdiana

19.27 C’è a conferma: Bosè, durante la sfida con Emma, ha cantato con Ylenia e Verdiana “Te amarè”, che non si traduce come tè amaro ma come ti amerò, giusto per fare una battuta bellissima.

19.25 Forse, e sottolineo forse, Bosè ha cantato con Verdiana e Ylenia. Per adesso è solo un’indiscrezione senza alcuna ufficialità, ma vi teniamo aggiornati.

19.21 E’ in corso la quarta sfida e ci giunge notizia che Emma, nella sfida ad esito segreto contro Miguel Bosè, abbia cantato Trattengo il fiato.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: Gabriel Garko giudice

19.11 Pausa in studio che coinciderà con il primo blocco pubblicitario. Nel frattempo non ci sono più dubbi: Gabriel Garko è il supergiudice della quarta puntata. Dopo Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino qualcosa mi dice che stavolta si è andati al risparmio…

19.04 E’ in corso la terza sfida tra i due capisquadra: Emma contro Bosè. Chi vincerà? Lo sapremo presto, suppongo. Anzi no: voto segreto!

19.00 Nel frattempo ci giunge notizia che la prima e la seconda sfida siano state vinte dai bianchi (anche se ancora non sappiamo quali componenti delle squadre siano riusciti a portarsi a casa la vittoria). Vi teniamo aggiornati!

18.35 Gli aggiornamenti ci arrivano molto lentamente ma pare che sia entrato in studio Gabriel Garko (per ora non si sa in quale veste). Sarà lui il quarto giudice speciale della puntata? Speriamo di potervelo dire a breve.

Amici 2013, anticipazioni quarta puntata serale: Guido Martinetti è il primo ospite

18.15 Ci giunge notizia che il primo ospite sia Guido Martinetti. Chi? L’imprenditore e confondatore della catena di gelaterie Grom. Dopo Matteo Renzi e don Ciotti sarà (anche) Martinetti ad illustrare l’attualità italiana ai più giovani tramite un bel predicozzo colmo di speranza per il futuro (suppongo, visto l’andazzo delle ospitate di questo tipo finora).

18.04 La sigla è sempre sulle note di Firework di Katy Perry.

18.03 La registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2013 che andrà in onda sabato 27 aprile è appena iniziata. Vi terremo informati su tutto ciò che accadrà non appena scoveremo aggiornamenti interessanti. In attesa di novità, vi ricordo che su Soundsblog troverete anche i nomi degli eliminati di questa puntata.

UPDATE: La registrazione di oggi sembra non voler iniziare mai. Era stata annunciata per le 14.30, poi rimandata alle 17.30 e ora parrebbe che la quarta sfida tra bianchi e blu avrà inizio alle 18. Mancherebbe solo una decina di minuti, dunque. Vi teniamo aggiornati.

Stasera andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 2013, il talent guidato da Maria De Filippi che sta facendo incetta di ascolti seppur sprovvisto di diretta. Oggi pomeriggio a partire dalle 16.30 verrà registrato il quarto appuntamento con il programma dei talenti (e dei superospiti) targato CanaleCinque e TvBlog darà la caccia a tutti gli aggiornamenti che spunteranno su Facebook e affini per regalarvi quanti più spoiler possibili su quello che accadrà alla corte di Maria De Filippi. Se siete curiosi di venire a conoscenza di tutto questo, non vi resta che tenere sott’occhio questo post nel corso del pomeriggio. Ci riaggiorniamo molto presto!

Maria De Filippi