Haven, Warehouse 13 e Sons of Anarchy rinnovate. Body of Proof spostato in midseason

HavenNel giro di una settimana, tre serie televisive di due reti via cavo sono state rinnovate. Per quanto riguarda SyFy, torneranno "Haven" e "Warehouse 13", mentre su Fx rivedremo "Sons of Anarchy".

"Haven", la serie che prende spunto dal libro di Stephen King "Colorado Kid", ha debuttato quest'estate e si è conclusa proprio ieri. Lo show ha avuto una media al di sotto dei due milioni di telespettatori, non altissima, ma il network ha deciso di dargli fiducia, ordinando tredici nuovi episodi che si inizieranno a girare in Nuova Scozia in primavera per andare in onda la prossima estate.

Confermata per la prossima stagione anche "Warehouse 13": dopo il successo della prima stagione, la serie si conferma tra le più viste della rete con due milioni e mezzo di media. Anche in questo caso, la terza stagione sarà composta da tredici episodi.

Torna per un quarto anno, invece, "Sons of Anarchy", il drama di Fx ora in onda con la terza stagione, la cui media, per ora, è di 4,9 milioni di telespettatori. La serie è riuscita ad arrivare, sommando le repliche in onda di un episodio in una settimana, anche ad 8,6 milioni di persone, diventando lo show più visto di Fx.

Dovremo invece aspettare fino alla midseason per vedere Dana Delany e "Body Of Proof", il nuovo procedural della Abc. Annunciato il venerdì in autunno, la rete ha deciso di spostare lo show al prossimo anno. L'intento è quello di promuoverlo ancora meglio, evitando un altro flop per il network, che ha già cancellato "My Generation" e potrebbe cancellare "The Whole Truth".

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: