Alessia Fabiani senza veli a Buona Domenica

Alessia FabianiUpdate: Visti alcuni commenti assurdi giunti a questo post - a proposito, vi prego caldamente di evitare insulti e volgarità - precisiamo: il video che si mostra in questo post risale a un paio d'anni fa, come evidenziato fin dai primi commenti. L'evento è stato riproposto da alcuni blog in giro per la rete in questi giorni, è stato ricordato anche nei commenti del Daveblog, mi è stato segnalato da Carla e l'ho proposto sul TvBlog. Con il testo che segue.

Fare salto in alto può essere un problema. Soprattutto se si è donne, lo si fa con una gonnellina corta e non si indossa biancheria intima. Avrà pensato lo spettatore. Ma chissà cosa mai deve essere passato per la testa a Alessia Fabiani, in questa sua performance a Buona Domenica che sta facendo il giro della rete. Diciamolo pure: ha l'aria di una che non ha la più pallida idea di quel che sta per fare. Di una che non ha la più pallida idea di dove si trovi. Di una che non ha la più pallida, pallida idea. Di una che potrebbe anche andare in tv di pomeriggio nuda e dire ops. Giudicate voi, qui di seguito.

[Grazie (?) a Carla per la segnalazione - Del resto, c'è poco da fare i moralisti: anche su Teleblogo, Serena si spoglia - Un video tutti i giorni su Teleblogo]

  • shares
  • +1
  • Mail