Home Italia 1 L’ottava stagione di CSI: Miami da stasera su Italia1

L’ottava stagione di CSI: Miami da stasera su Italia1

Su Italia1, da questa sera alle ore 21.10, parte l’ottava stagione inedita di CSI: Miami, il primo – e più visto al mondo – spin-off della serie televisiva statunitense CSI: Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della polizia scientifica di Miami. Negli Stati Uniti, l’ottava stagione è stata trasmessa su CBS

pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:16


Su Italia1, da questa sera alle ore 21.10, parte l’ottava stagione inedita di CSI: Miami, il primo – e più visto al mondo – spin-off della serie televisiva statunitense CSI: Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della polizia scientifica di Miami. Negli Stati Uniti, l’ottava stagione è stata trasmessa su CBS dal 21 settembre 2009 al 24 maggio 2010, mentre da noi ne verranno trasmessi due episodi a settimana, ogni lunedì sulla rete giovane Mediaset.

Da non perdere il settimo episodio, dove a Miami arriva il detective Ray Langston (Laurence Fishburne) di CSI: Scena del crimine. Numerose le guest-star del ciclo, tra le quali spicca Jo Champa; tra le altre, Malcom McDowell, Tia Carrere, Cheryl Ladd, Andrea Parker, Steven Culp, Anthony Michael Hall, Nicholas Lea, Michael Madsen.

Tra i casi affrontati: un omicidio avvenuto nel backstage di un concerto pop e un cadavere piovuto dal cielo. Il detective Delko (Adam Rodriguez) si ritrova a combattere per la propria vita. Spazio anche ad un link con la delicata situazione internazionale, quando Horatio Caine (David Caruso) deve investigare su un iraniano finito bruciato vivo.

Italia 1