Home Notizie La Abc cancella My Generation

La Abc cancella My Generation

La settimana era iniziata con la cancellazione di “Lone Star” da parte della Fox, e conclude con la sospensione di “My Generation”, nuovo drama della Abc. La serie ha avuto un brusco calo di ascolti nella seconda puntata, con 3,8 milioni di telespettatori (1.1 rating 18-49 anni), dopo aver esordito con 5,1 milioni di persone.La

pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:19

La settimana era iniziata con la cancellazione di “Lone Star” da parte della Fox, e conclude con la sospensione di “My Generation”, nuovo drama della Abc. La serie ha avuto un brusco calo di ascolti nella seconda puntata, con 3,8 milioni di telespettatori (1.1 rating 18-49 anni), dopo aver esordito con 5,1 milioni di persone.

La serie, proprio come “Lone Star”, cercava di proporre qualcosa di nuovo in tv, con un finto documentario che raccontasse le vite di un gruppo di studenti dieci anni dopo il diploma. Evidentemente, lo show non ha convinto gli americani. Ecco, allora, la notizia della cancellazione (la Abc ha anche sospeso la produzione degli episodi ordinati).

Cosa andrà in onda giovedì al suo posto non si sa ancora, ma è certo che lo slot delle 20, per la Abc, resta un duro ostacolo per il proprio palinsesto, che in quella serata gode dei buoni ascolti di “Grey’s anatomy” e “Private Practice”. Già l’anno scorso un’altra serie, alla stessa ora, ebbe dei problemi, ovvero “FlashForward”.

La Abc, ipotizziamo, potrebbe anticipare “Grey’s anatomy” alle 20, mandandolo allo scontro con “Bones”, o anticipare qualche show previsto per gennaio (ci sarebbe, ad esempio, “V”, anche se i risultati potrebbero essere anche in questo caso deludenti). Ad ogni modo, proporre una replica sarebbe dannoso per gli ascolti dell’intera serata.

Nell’attesa di capire quali saranno le sue mosse, la Abc teme anche per un’altra serie, ovvero “The Whole Truth”, legal drama di Jerry Bruckheimer che non sta dando soddisfazioni. Sarà questo il prossimo telefilm cancellato?

[Via DeadlineHollywood]