Home Notizie Marco Travaglio da domani su Current con Passaparola

Marco Travaglio da domani su Current con Passaparola

Le riflessioni di Marco Travaglio approdano in tv, su Current (canale 130 di Sky). Dal web al satellite, Passaparola, la rubrica d’informazione settimanale a cura del giornalista e co-fondatore del Fatto Quotidiano, già da tempo disponibile su internet, a partire da domani (7 settembre) andrà in onda tutti i martedì alle ore 23.00 solo canale

pubblicato 6 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:03


Le riflessioni di Marco Travaglio approdano in tv, su Current (canale 130 di Sky). Dal web al satellite, Passaparola, la rubrica d’informazione settimanale a cura del giornalista e co-fondatore del Fatto Quotidiano, già da tempo disponibile su internet, a partire da domani (7 settembre) andrà in onda tutti i martedì alle ore 23.00 solo canale del pacchetto Sky. Al via con la prima puntata sulle recenti contestazioni al presidente del Senato Renato Schifani e sul discorso a Mirabello di Gianfranco Fini.

Nato come appuntamento settimanale in streaming sul canale YouTube del blog di Beppe Grillo, Passaparola è uno spazio di circa mezz’ora direttamente gestito dal giornalista, che in ogni puntata si sofferma su fatti e misfatti della politica senza risparmiare nessuno. Finora Marco Travaglio ha approfondito liberamente e senza censure i temi di più scottante attualità: la Nuova P2; la legge sulle intercettazioni; lo scandalo della Protezione Civile; il caso Scajola; Come Destra e Sinistra hanno privatizzato la democrazia; la storia politica di D’Alema; il caso Marrazzo; il caso Unipol.

Il format il 7 Giugno 2010 ha festeggiato in diretta online le prime 100 puntate, raggiungendo una media di 300mila contatti unici a puntata con punte di 700mila. Passaparola su Current è un’ulteriore conferma della promessa di “Independent Information” fatta ai telespettatori dal canale fondato da Al Gore, nel pieno rispetto delle parole del co-fondatore Joel Hyatt: “portare l’internet intelligente in tv, non la tv stupida su internet”.