Home Serie Tv Delitti in paradiso, la seconda stagione su Foxcrime

Delitti in paradiso, la seconda stagione su Foxcrime

Su Foxcrime (canale 117 di Sky) la seconda stagione di Delitti in paradiso, la serie tv inglese con Ben Miller nei panni del detective Richard Poole.

pubblicato 5 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:37

Nuovi casi per Richard (Ben Miller), alle prese con le difficoltà di ambientazione nella pacifica isola di Saint-Marie e nuovi casi da risolvere: la seconda stagione di “Delitti in paradiso”, in onda da questa sera alle 21:55 su Foxcrime (canale 117 di Sky), conferma lo spirito della serie, in cui ad un protagonista serio e preciso si affiancano situazioni improbabili.

-Attenzione: spoiler-
I casi della serie tv creata da Robert Thorogood porteranno il protagonista ancora una volta a dover lavorare in un ambiente che non gli si addice: Richard vorrebbe tornare a Londra, al suo clima umido ed al cielo sempre coperto, ma non essendo riuscito a rispondere alla chiamata della Polizia nell’ultima puntata andata in onda, si trova costretto a restare sull’isola ed a dover sopportare la differenza rispetto alla città.

Richard dovrà risolvere nuovi omicidi, nelle situazioni più particolari: dall’assassinio di una giovane suora, alla maledizione di un pirata che porterà sull’isola un gruppo di persone pronta a cercare un tesoro, passando per suicidi che non si riveleranno tali e casi che coinvolgeranno i suoi colleghi.

Richard non sarà da solo e dovrà lavorare con il gruppo che abbiamo già conosciuto: Dwayne (Danny John-Jules), Selwyn (Don Warrington), Fidel (Gary Carr), che punterà ad avere una promozione, e Camille (Sara Martins), che sarà sempre più vicina al protagonista. Non mancherà Catherine (Élizabeth Bourgine), con i suoi modi di fare che metteranno ancora a disagio Richard.

I nuovi episodi di “Delitti in paradiso”, in onda sulla Bbc, sono andati in onda fino allo scorso febbraio, ottenendo ascolti in salita rispetto alla prima stagione, con una media di oltre sette milioni di telespettatori. Un successo che ha spinto la rete a confermare una terza stagione della serie.