Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: la produzione The Walking Dead 4 cerca Roy Stark, Fx ordina Conquistadors

Serie Tv 2013, novità: la produzione The Walking Dead 4 cerca Roy Stark, Fx ordina Conquistadors

Nel frattempo Jason Dohring ha firmato per recitare in Veronica Mars The Movie.

pubblicato 3 Aprile 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:40

Conquistadors: FX ha deciso di sviluppare una miniserie basata su Last Days of the Incas, il libro di Kim MacQuarrie, che racconta la storia di Francisco Pizarro e Diego De Almagro, due conquistadores spagnoli che riuscirono a far loro l’impero Inca e i suoi dieci milioni di abitanti, con soli 168 uomini, e la storia di Manco Inca e Cura Occlo, due giovani adolescenti Inca che hanno guidato una delle più grandi ribellioni della storia. Nicholas Osborne scriverà e produrrà la serie.

Fargo: Fx ha ordinato dieci episodi della serie televisiva tratta da Fargo, il film vincitore di due premi Oscar, diretto da Joel e Ethan Coen, con William H. Macy, Steve Buscemi, Peter Stormare e Frances McDormand. La fiction, prodotta dai Fratelli Coen e scritta da Noah Hawley, andrà in onda nella primavera del 2014 su Fxm (il canale FX dedicato ai film e alle miniserie).

Haven: la produzione sta cercando tre attori che entrino a far parte del cast della quarta stagione della serie SyFy. I ruoli liberi sono quelli di Earl Croker, fratellastro di Duke, Jennifer, ex ragazza schizofrenica che ha una relazione romantica con Duke, e William, un uomo che inizia a costruire una relazione con Audrey, ma per un motivo oscuro.

The Walking Dead: la produzione è alla ricerca di un attore che nella quarta stagione interpreti il ruolo, regular, di Roy Stark. Il personaggio è un ex medico dell’esercito profondamente ossessionato dal suo passato pre e post apocalisse zombie, che ama la solitudine, nonostante in pubblico si dimostri affascinante, autoironico e sicuro di sé.

Veronica Mars: Jason Dohring ha firmato per recitare il Veronica Mars The Movie, il film tratto dalla serie di Rob Thomas, interpretato da Kristen Bell. Pare che il personaggio di Dohring, Logan Echolls, giochi un ruolo fondamentale nel film. Ricordiamo che nel film Veronica indaga su un misterioso omicidio che coinvolge la fidanzata di una pop star.