Home Elisa Isoardi e Massimo Giletti stasera su Rai1 in “Mare Latino 2010”

Elisa Isoardi e Massimo Giletti stasera su Rai1 in “Mare Latino 2010”

Questa sera dopo il film di prima serata con Brad Pitt e Angelina Jolie le telecamere di Raiuno passeranno ad una altra coppia, formata da Massimo Giletti e Elisa Isoardi. I 2 volti di Rai1 saranno al timone dell’edizione 2010 di “Mare Latino“, registrato venerdì scorso al porto turistico di Palinuro e trasmesso questa sera

di Hit
pubblicato 21 Luglio 2010 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:08

Questa sera dopo il film di prima serata con Brad Pitt e Angelina Jolie le telecamere di Raiuno passeranno ad una altra coppia, formata da Massimo Giletti e Elisa Isoardi. I 2 volti di Rai1 saranno al timone dell’edizione 2010 di “Mare Latino“, registrato venerdì scorso al porto turistico di Palinuro e trasmesso questa sera mercoledì 21 luglio alle ore 23.30. L’evento, ideato dal produttore salernitano Geppino Afeltra e condotto nel 2009 sempre da Giletti con Miriam Leone, “si propone di valorizzare e promuovere luoghi ricchi di storia e bellezze paesaggistiche, ideali per un turismo di qualità”.

A presentare la serata a fianco del conduttore de “L’Arena” troveremo invece quest’anno la nuova conduttrice di “Linea Verde”, circondati dalla bellissima scenografia di Mario Garrambone e dalle immagini dei luoghi più belli di Palinuro. Tra gli ospiti in scaletta anche l’attore Sebastiano Somma, che reciterà un brano tratto dall’Eneide di Virgilio, nel quale si racconta la leggenda del nocchiero Palinuro, da cui prese proprio il nome la località cilentana.

Nel corso della serata verrà presentata la collezione primavera-estate 2011 dello stilista pugliese Nardelli con una sfilata maschile. Ampio spazio anche per la musica con Edoardo Bennato, Alexia e Kid Creole & The Coconuts, il singolare cantante americano, che interpreterà i brani pop-latini che lo hanno reso famoso in tutto il mondo ed anche la showgirl Ramona Badescu proverà le sue doti da cantante, in una originale esecuzione di “Reginella”.

Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010

La moda tornerà protagonista in un talkshow sul cambiamento dell’ideale della bellezza con Sara Varone, Samantha Biale, Vittoriana Abate, Domenico Nardelli, Aldo De Luca ed Irene Pivetti . A confermare che la bellezza può essere anche over size saliranno sul palco sei top-model plus-size fra le più note a livello internazionale (Elisa D’Ospina, Aija Barzdina, Valentina Fogliari, Marina Ferrari, Mjriam Bon e Eleonora Finazzer).

La parte comica sarà affidata agli sketch del Duo Idea e a Savino Zaba mentre Fabrizio Rocca, uno degli inviati di “Linea Verde Orizzonte”, collegato in diretta dalla cucina della capitaneria di Capo Palinuro con alcuni chef cilentani, proporrà le specialità gastronomiche della terra ospitante.

Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010
Mare Latino 2010

Elisa IsoardiRai 1