Jon Hamm (Mad Men) guest star in episodio dei Simpson

Jon Hamm (Mad Man) guest star in episodio dei Simpson

Le guest star nel cartoon de "I Simpson" sono sempre più interessanti. Ora é la volta di Jon Hamm. Star di "Mad Men" nei panni di Don Draper, il creativo di un'agenzia pubblicitaria nella New York anni '60, l'attore si sta preparando all'attesissima quarta stagione della serie tv in onda negli States a partire dal 25 luglio. Ma nell'attesa non sta con le mani in mano. Hamm, infatti, sarà la guest star in un prossimo episodio de "I Simpson", secondo quanto riferisce la FOX a Zap2.

L'attore non prese parte alla parodia di "Mad Men" fatta dalla 'famiglia in giallo', e questa volta sarà un agente supervisore dell' FBI che prova ad inchiodare Fat Tony, boss mafioso di Springfield, usando Homer come informatore sotto copertura. Homer una volta in carcere si infiltra nel giro del 'grosso' gangster. Non ci sono riferimenti al personaggio di "Mad Men".

Da come spiega il producer e sceneggiatore Al Jean:

"Jon sarà un burbero agente dell’FBI al quale Homer chiede se può avere un nome di copertura, e Jon gli risponde ‘Il tuo nome sarà Nicky Blue Pants Altosaxophony’. E Homer a quel punto chiede: 'Posso tenere il nome una volta finito il lavoro?' e Hamm piuttosto spazientito risponde, 'No, il nome é di proprietà del governo' ".

L'episodio che dovrebbe andare in onda a dicembre porta il titolo di "Donnie Fatso" (un gioco di parole dal titolo del film "Donnie Brasco" del 1997). Il nostro Homer riuscirà ad ascoltare i consigli dell'uomo dell'FBI e muoversi con la stessa accortezza e genialità con cui Donnie Brasco, intrepretato dal meraviglioso Jonny Depp, riuscì a intrufolarsi nell'ambiente della mafia newyorkese? Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: