Home Notizie Mad Men finirà con la stagione 6? Quest’estate arriva Anna Camp

Mad Men finirà con la stagione 6? Quest’estate arriva Anna Camp

“Mad Men” potrebbe durare altri tre anni, concludendosi con la sesta stagione. Lo ha lasciato intendere il creatore della serie, Matthew Weiner, che durante la National Association of Broadcasters ha affermato di non riuscire ad immaginare lo show oltre il sesto anno. Una notizia che potrebbe demoralizzare i fan del telefilm con Jon Hamm, ma

pubblicato 20 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:30

“Mad Men” potrebbe durare altri tre anni, concludendosi con la sesta stagione. Lo ha lasciato intendere il creatore della serie, Matthew Weiner, che durante la National Association of Broadcasters ha affermato di non riuscire ad immaginare lo show oltre il sesto anno. Una notizia che potrebbe demoralizzare i fan del telefilm con Jon Hamm, ma che non trova conferme in Amc, che trasmetterà la quarta stagione dal prossimo 25 luglio.

“Nessuno vuole vedere Don Draper in abiti casual (scherzando sul fatto che il protagonista della serie sia sempre elegante ed in tenuta da lavoro, ndr)”, ha detto il network in comunicato. “Ci fidiamo della visione di Matt, e sappiamo che lui è consapevole su come portare avanti la storia. Ma “M*A*S*H*” è riuscito a raccontare la guerra di Korea per dieci anni, quindi rimanete sintonizzati!”

Non è la prima volta che Weiner parla della fine di “Mad Men”: già nel 2008 aveva previsto cinque stagioni, spiegando che in esse avrebbe raccontato le vicende dei personaggi lungo tutti gli anni Sessanta. Sul set, però, non si respira aria di addio o di fine vicina, tant’è che una fonte avrebbe rivelato a TvGuide che quando finirà la serie è il loro ultimo pensiero.

“Matt scriverà lo show finchè ci sarà una bella storia da raccontare”, ha detto la fonte. “E potrebbe andare avanti per altre due stagioni o per dieci. Chiunque sia coinvolto con Mad Men è interessato a mantenere l’integrità della narrazione”.

Per ora, quindi, nessuna paura: la serie non ha una fine prestabilita. Un buon motivo per godersi meglio la quarta stagione, le cui riprese sono cominciate la scorsa settimana e che ci mostrerà molte novità rispetto alle tre stagioni precedenti, stando al finale dello scorso settembre.

Anna Camp Sul set, intanto, è stata avvistata una presenza nota ai fan di “True Blood”: trattasi di Anna Camp (foto), che nella seconda stagione della serie della Hbo interpretava Sarah Newlin, moglie del fondatore della Compagnia del Sole. Amc non ha confermato il suo arrivo nello show, pertanto non siamo a conoscenza del suo ruolo, anche se è molto probabile che sarà un’altra delle conquiste di Don.