Home Notizie Berlusconi e Belpietro su Rete4

Berlusconi e Belpietro su Rete4

Mentre scrivo, Silvio Berlusconi viene intervistato da Belpietro, su Rete4, in una puntata speciale dell’Antipatico. Detto ciò, meritate un’avvertimento, lettori. Questo è uno scritto schierato. E se volete considerare faziosa la posizione di chi basisce di fronte all’ennesimo schiaffo alle regole e al rispetto delle stesse, la posizione di chi trema per l’uso che viene

7 Aprile 2006 19:35

Mentre scrivo, Silvio Berlusconi viene intervistato da Belpietro, su Rete4, in una puntata speciale dell’Antipatico. Detto ciò, meritate un’avvertimento, lettori. Questo è uno scritto schierato. E se volete considerare faziosa la posizione di chi basisce di fronte all’ennesimo schiaffo alle regole e al rispetto delle stesse, la posizione di chi trema per l’uso che viene fatto della televisione, be’, fate pure.
I fatti sono che addirittura il sito ufficiale di Rete4 propone ancora adesso – sempre mentre scrivo, lo potete verificare voi stessi, e quella a sinistra è una parte dello screenshot – il programma che avrebbe dovuto andare in onda: Stranamore.
I fatti sono che a norma di legge si può dire che la par condicio sia stata rispettata, visto che hanno intervistato anche Bonino e Boselli – anzi, due al prezzo di uno, pensate un po’ -.
I fatti sono che in maniera non programmata il presidente del Consiglio di uno stato democratico è riuscito ad avere l’ultima parola nella campagna elettorale su una delle sue reti televisive in maniera assolutamente imprevista, quando tutti gli altri erano ormai al loro posto. In silenzio.