Home CSI: Scena del crimine Grandi ritorni: Amy Ryan in The Office 7, Jorja Fox in Csi 11

Grandi ritorni: Amy Ryan in The Office 7, Jorja Fox in Csi 11

Due grandi ritorni si preparano ad allietare la prossima stagione televisiva per altrettanti telefilm: parliamo della comedy della Nbc “The Office” e del crime della Cbs “Csi”.Nella settima stagione di “The Office” tornerà Amy Ryan. L’attrice candidata premio Oscar per “Gone baby gone” ed interprete di Holly, secondo Paul Lieberstein (che dà il volto a

pubblicato 17 Luglio 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:11

Due grandi ritorni si preparano ad allietare la prossima stagione televisiva per altrettanti telefilm: parliamo della comedy della Nbc “The Office” e del crime della Cbs “Csi”.

Nella settima stagione di “The Office” tornerà Amy Ryan. L’attrice candidata premio Oscar per “Gone baby gone” ed interprete di Holly, secondo Paul Lieberstein (che dà il volto a Toby ma è anche produttore esecutivo della serie), comparirà nel nuovo ciclo di episodi per almeno otto puntate. Il suo ruolo sarà ancora legato a quello di Michael, il personaggio di Steve Carell, che l’anno prossimo abbandonerà il telefilm.

La sua presenza forse, servirà proprio a dare una storyline che permetta a Michael di allontanarsi dalla storia. Ad ogni modo, sempre per Lieberstein, la Ryan avrà un’importanza maggiore rispetto a quello avuta in passato. Un’avvisaglia del suo ritorno l’avevamo avuta nel finale della sesta stagione, quando, Jo (Kathy Bates) aveva promesso a Michael che avrebbe riportato Holly nei suoi uffici.

L’altro atteso ritorno è invece quello di Jorja Fox, che ha da poco firmato un contratto con la Cbs per tornare nel cast dell’undicesima stagione di “Csi” nei panni di Sara. Il suo personaggio, in realtà, se n’era andato nell’ottava stagione, dopo che tutti vennero a conoscenza della sua relazione con Grissom (William Petersen), ma l’avevamo vista anche nella nona e decima stagione dello show come guest star.

Per ora, non si sa se la sua partecipazione sarà da recurring o da regular (e quindi per quanti episodi la vedremo), ma sicuramente avrà un peso maggiore rispetto alle ultime due stagioni.

CSI: Scena del crimine