Lost, spoiler sui 12 minuti inediti (foto)

Lost
Possibile che siano ancora spoiler su "Lost"? Eppure, grazie ai dodici minuti inediti che saranno contenuti nei dvd della sesta stagione dello show (il cofanetto uscirà in America il 24 agosto), pare che qualche sorpresa debba ancora arrivare.

A garantirlo è Michael Emerson, interprete di Ben, che ha raccontato qualcosa circa i minuti che furono tagliati dall'episodio finale del telefilm della Abc (per permettergli di entrare tra le nomination dei prossimi Emmy Awards), che è stato visto da 13,5 milioni di americani.

Dopo il salto, trovate gli spoiler ed un'immagine dei dodici minuti inediti. Non proseguite nella lettura se non avete visto il finale della sesta stagione di "Lost".

Lost"The new man in charge" ("Il nuovo uomo in carica"): è questo il titolo del contenuto extra che racconterà la vita di Hugo (Jorge Garcia) e Ben dopo la nomina del primo da parte di Jack (Matthew Fox) a guardiano dell'Isola. Hugo, nell'ultima puntata di "Lost", aveva chiesto a Ben di stargli a fianco in quest'impresa, e così sarà.

Come vediamo nell'immagine, Ben si darà da fare, tanto da indossare una divisa della Dharma e mettersi duramente al lavoro. Ci sarà "qualche buona sorpresa", ha detto Emerson, oltre ad alcune risposte. Eppure, a colpire è un'altra dichiarazione dell'attore, secondo cui i minuti inediti "gireranno intorno alle installazioni Dharma".

Se a questo aggiungete la presenza di un altro operaio della Dharma nella foto in alto, la curiosità sale: il sito Tv Overmind ipotizza che con "installazioni" Emerson avesse voluto intendere che ci saranno nuovi viaggi nel tempo oppure, aggiungiamo noi, nuove stazioni da conoscere.

Per scoprire quest'ultimo mistero di "Lost", non dovremo fare altro che aspettare l'uscita dei dvd, sebbene lo stesso Carlton Cuse abbia avvisato che non ci saranno nuovi importanti colpi di scena.

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: