Amici in Tour 2010: da San Marino stasera, mercoledì 14 luglio, su La5

Amici Tour 2010
Da stasera, 14 luglio 2010 su La5 andrà in onda per dieci settimane "Amici in Tour 2010", lo spettacolo itinerante prodotto da Fascino e condotto da Luca Zanforlin con i protagonisti della nona edizione. Tra loro, non solo i celebratissimi (anche nelle vendite discografiche) Loredana, Emma e Pierdavide, ma anche Matteo, Stefanino, Angelo, Anna, Enrico e per i ballerini Stefano, Elena, Rodrigo, Grazia, Borana e Michele. Insieme a loro anche i professionisti tra cui Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola più famosa d'Italia.

Il tour è partito, come vi avevamo anticipato in occasione della registrazione, da Verona ma stasera andrà in onda la tappa di San Marino (la seconda) a cui ne faranno seguito altre 9 in onda per tutta l'estate su La5, il canale del digitale terrestre free di Mediaset diretto da Massimo Donelli. Lo show sarà strutturato come una puntata del serale di "Amici", ogni puntata sarà a tema e vedrà fronteggiarsi come nel talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, i Bianchi contro i Blu ma anche nuove sfide tra Ragazzi e Ragazze, Fidanzate e Fidanzati, Canzoni Italiane contro Canzoni Straniere ecc.

Pierdavide Carone finalista di Amici 9
Amici 9 del 29 marzo - Emma vince la finale
Amici 9 del 29 marzo - Emma vince la finale
Matteo Macchioni finalista di Amici 9

Amici Tour 2010Come detto i protagonisti saranno i 14 finalisti della nona edizione di "Amici", insieme ai professionisti e a 2 ragazzi che verranno scelti ogni volta tra il foltissimo pubblico che assisterà. In giuria, il Presidente Rudy Zerbi, un professore della scuola, un giornalista di stampa e uno di radio locale e una persona dell'autorità che ospita il tour. Saranno loro che decreteranno via via la vittoria di una squadra o di un'altra.

Lo spettacolo è completamente gratuito e vedrà i ragazzi esibirsi sul palco nei brani e nei balletti che li hanno reso popolari durante la stagione: assoli, duetti, passi a due ecc. Un'occasione dunque per rivedere i protagonisti del talent show più seguito d'Italia sia nelle piazze sia in tv ogni mercoledì alle 21:10 su La5.

In attesa poi della decima edizione che partirà i primi giorni di ottobre con la novità del doppio percorso ballo e canto e altre novità che verranno annunciate.

  • shares
  • Mail
36 commenti Aggiorna
Ordina: