Beavis & Butt-head ritornano con una nuova serie su Mtv?

il ritorno di Beavis & Butthead

Il classico cartoon "Beavis and Butthead" del canale Mtv é fuori dai palinsesti da ben 13 anni, ma i due stupidi, sboccati, e irritanti (ma geniali) adolescenti potrebbero tornare sul piccolo schermo. Il produttore e ideatore del cartoon Mike Judge, secondo quanto segnalato da REVIEWniverse starebbe lavorando a 30 episodi nuovi di zecca della serie.

La segnalazione rivela anche che il format del cartoon sarà lo stesso, come anche il tipo di sketch, l'estetica dei personaggi e i colori sbiaditi dei due protagonisti, ma sarà cambiata la colonna sonora, che fa da sottofondo alla serie, e sarà contemporanea. La sit-com con i pungenti e lavativi personaggi nasce nel 1993 e i due diventano subito delle icone pop (negli States) con i loro eccessi e turpiloqui nella trasmissioni notturne dei primi anni '90 di Mtv.

L'ultima volta che abbiamo visto Beavis e Butt-head, al cinema, é stato nel 1996 con il film "Beavis & Butt-head alla conquista dell'America". Sono curiosa di vedere come sarà questa versione lievemente aggiornata della serie politically uncorrect. I due mi divertivano parecchio. Se volete rinfrescarvi le idee vi segnalo un episodio intitolato "La partita" con i due protagonisti doppiati da Elio e Faso. Grandiosi.

[via Popcrunch]

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: