Home Maria De Filippi Amici 2013 serale: giudici Sabrina Ferilli e Harrison Ford

Amici 2013 serale: giudici Sabrina Ferilli e Harrison Ford

Sabrina Ferilli ed Harrison Ford sono i nuovi confermati giudici (assieme a Luca Argentero e Gabry Ponte) del serale di Amici 2013 in onda da sabato 6 aprile su Canale 5

pubblicato 25 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 19:58

Si arrichisce il già vastissimo parterre della giuria di qualità del serale di Amici 12, la cui partenza è stata fissata per sabato 6 aprile 2013. Dopo Luca Argentero e Gabry Ponte, Maria De Filippi ha messo a segno due colpacci. Come dichiarato, a La Repubblica, Sabrina Ferilli (che, già in altre occasioni, non si è mai sottratta all’invito dell’amica di lunga data) siederà sulla ‘a volte scomoda’ poltrona di giudice. Spetterà a questo folto gruppo di esperti valutare le esibizioni di cantanti e ballerini di Bianchi e Blu scegliendo la squadra vincitrice e, automaticamente, i possibili candidati all’eliminazione settimanale all’interno del team sconfitto. Una responsabilità non da poco:

Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione. Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza di altri tempi. Glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vado dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa.

Una star internazionale del calibro di Harrison Ford sarà, invece, il quarto votante come svelato dall’ultimo promo del talent, in onda, in questi giorni, su Canale 5. L’indimenticato Indiana Jones ai aggiunge ai tanti ospiti di prestigio che, già lo scorso anno, hanno calcato il palco di Amici (da Dustin Hoffman a Sharon Stone passando per Sophie Marceau). Guest star musicali di rilievo, giura ben assortita sapranno rendere la gara ancora più coinvolgente, appettibile, accattivante e particolarmente attrattiva per l’esigente pubblico del sabato sera?

Maria De Filippi