Home La 5 La5: da domani lo sbarco su TivùSat

La5: da domani lo sbarco su TivùSat

La5, il nuovo canale tutto al femminile di Mediaset destinato al digitale terrestre, sbarca da domani su TivùSat. Una nuova opportunità per ricevere La5 che giunge a qualche settimana dall’esordio, fatto che aveva già ingenerato qualche lamentazione da parte dei telespettatori che non avendo una buona copertura con il digitale terrestre sono costretti a dotarsi

pubblicato 15 Giugno 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 14:57


La5, il nuovo canale tutto al femminile di Mediaset destinato al digitale terrestre, sbarca da domani su TivùSat. Una nuova opportunità per ricevere La5 che giunge a qualche settimana dall’esordio, fatto che aveva già ingenerato qualche lamentazione da parte dei telespettatori che non avendo una buona copertura con il digitale terrestre sono costretti a dotarsi di un decoder TivùSat e della relativa smart card che decodifica il segnale.

Questo il comunicato stampa:

Da domani 16 giugno, La5, il nuovo canale gratuito lanciato da Mediaset sul digitale terrestre, sarà visibile anche via satellite grazie alla piattaforma TivùSat.

Si tratta di un’opportunità rilevante per consentire la visione dei nuovi canali tematici anche a chi non riceve perfettamente la tv terrestre, sia analogica sia digitale terrestre. Per vedere via satellite La5 e tutti gli altri nuovi canali lanciati in digitale terrestre dalle varie emittenti nazionali è necessario dotarsi del decoder TivùSat: nella confezione è allegata anche la tessera che consente di decrittare il segnale digitale terrestre e riceverlo gratuitamente anche via satellite.

TivùSat consente già la visione di tutti i programmi delle sette grandi reti generaliste (senza alcun oscuramento) più circa 40 nuovi canali italiani e internazionali.

La 5