Home Serie Tv Pilot Serie Tv 2013-14: Aly Michalka in Undateable, Robert Buckley abbandona Holding Patterns

Pilot Serie Tv 2013-14: Aly Michalka in Undateable, Robert Buckley abbandona Holding Patterns

Proseguono i casting dei pilot delle possibili serie tv della prossima stagione. Novità per Ground Floor, Holding Patterns, Turn e Undateable.

pubblicato 21 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:05

Ground Floor: Rory Scovel reciterà nella comedy TBS scritta da Bill Lawrence e Greg Malins, che racconta l’amore impossibile tra il laureato ad Harvard Brody (Skylar Astin), che lavora ai piani alti, e la supervisore alla manutenzione Jennifer (Briga Heelan), che lavora al piano terra. Scovel sarà Harvard, un ragazzo che ha ottenuto questo soprannome, perché è stato l’unico dei suoi ex compagni di liceo a proseguire negli studi frequentando il community college. Il ragazzo, tipica persona che pensa di sapere tutto, nutre una cotta segreta per la sua collega Jennifer.

Holding Patterns: Robert Buckley ha deciso di abbandonare la comedy corale che verte su un gruppo di amici le cui vite cambiano completamente dopo che escono indenni da un incidente aereo e in particolare racconta il rapporto che c’è tra Chad (Buckley), Griffin (Humphrey Ker) e Leah (Chyler Leigh). Pare che l’attore abbia scelto di lasciare la serie, perché durante la lettura della sceneggiatura, è emerso che Buckley assomigli troppo a Ker, mentre i produttori hanno bisogno di maggiori differenze tra i due personaggi.

Turn: J.J. Feild è entrato a far parte della possibile serie AMC, ambientato in America nell’estate del 1778, incentrato su un contadino di New York, Abe Woodhull (Jamie Bell) che, insieme ad un gruppo di amici d’infanzia, fonda The Culper Ring, il primo team di spie degli Stati Uniti, che collaborano alla lotta per l’indipendenza dell’America. L’attore sarà il maggiore John Andrè, capo del controspionaggio britannico durante la Revolutionary War. Il personaggio è abile seduttore, corruttore e manipolatore.

Undateable: Bianca Kajlich e Aly Michalka sono entrate a far parte del cast della possibile nuova comedy NBC firmata da Bill Lawrence, scritta da Adam Sztykiel, basata sul libro di Ellen Rakieten & Anne Coyle, descritta come una bromantic comedy incentrata su Danny (Chris D’Elia) e Justin (Brent Morin), due ragazzi completamente diversi da loro, che sono legati dal fatto che sono totalmente incapaci di attrarre le ragazze. Kajlich sarà Leslie, la sorella di Danny, una mamma divorziata e single che lavora come rappresentante enologico solo per ottenere alcool gratis e incontrare i ragazzi interessanti. Michalka sarà Maddie, una cameriera attraente del bar di Justin, che è sempre interessata ai ragazzi cretini e cattivi, ma potrebbe avere un debole per Justin.