Home La Pupa e Il Secchione La Pupa e il Secchione 2 – La scheda di Francesca Cipriani

La Pupa e il Secchione 2 – La scheda di Francesca Cipriani

Di Francesca Cipriani abbiamo parlato in più occasioni, anche se mancava una scheda che “ufficializzasse” la sua entrata ne La pupa e il secchione – Il ritorno. Non si può dire che la sua presenza nel reality sia passata inosservata, prima di tutto per le (finte) proteste che l’hanno vista protagonista la settimana scorsa e

pubblicato 28 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:16

Di Francesca Cipriani abbiamo parlato in più occasioni, anche se mancava una scheda che “ufficializzasse” la sua entrata ne La pupa e il secchione – Il ritorno. Non si può dire che la sua presenza nel reality sia passata inosservata, prima di tutto per le (finte) proteste che l’hanno vista protagonista la settimana scorsa e poi per delle discussioni che ha avuto con alcune altre pupe fin dai primi giorni di permanenza nella villa di Tivoli. Pasqualina, in particolare, ha voluto mettere in chiaro di essere lei la “reginetta della casa”, nonostante le coroncine e i modi di fare di Francesca. Insomma, la lotta “al potere” è già iniziata.

La Cipriani ha 25 anni. E’ nata a Popoli (PE), ma vive a Milano. E’ alta 175 cm per 63 Kg (dichiarati…), ha occhi azzurri, capelli biondi ed è diplomata al liceo delle scienze sociali. Il suo lavoro attuale è quello “dell’opinionista televisiva”, ma in passato è stata conduttrice di un tg locale (in Abruzzo), commessa in un negozio d’abbigliamento e baby sitter. Ha praticato nuoto, pallavolo e calcio. Si definisce una ragazza molto vivace, frizzante, comica e sincera, ma anche pigra. E’ passata recentemente dalla quinta alla settima di seno per poter “lavorare”.

Ama recitare, andare al cinema e dormire, ma “Trascorrerei ore a truccarmi e pettinarmi, le mie attività preferite”. Sogna di diventare una brava attrice e la sua massima ambizione è presentare un programma. La incuriosisce molto anche il cinema e le piacerebbe spaziare e recitare in film drammatici o comici, ma solo da protagonista, ovviamente. Ex concorrente di Grande Fratello 6, è stata ospite in diversi programmi come opinionista.

Dice di non poter fare a meno dei suoi vestiti sexy, delle sue scarpe con tacco altissimo e dello shopping, che però ama fare rigorosamente da sola: “Nessuno riuscirebbe a starmi dietro, sono una trottola”. Legge le riviste di gossip, e i suoi modelli televisivi sono Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Barbara D’Urso, Gabriel Garko, e adora Marco Borriello. Crede nell’amore, quello con la “A” maiuscola, ma dice di non averlo ancora trovato e per questo di non voler mai conquistare un uomo traditore.

Francesca è affascinata e divertita dalla vita mondana, ma “con moderazione, gli stravizi mi costringerebbero a ricorrere spesso al lifting. Il riposo è importante, fa bene alla mente e al corpo”. Si sente una ‘strapupa’ e, per questo, ha fatto di tutto per entrare a far parte del programma.

La Pupa e Il Secchione