Logo Blogo

Stefania Nobile ritratta: niente porno

Pubblicato: 21 mar 2006 da Malaparte

Stefania Nobile Stefania Nobile non sarà protagonista di nessun porno prodotto da Schicchi.

Con il mio annuncio shock ho voluto dimostrare di riuscire a strumentalizzare l’informazione

Con questa frase ridicola, Stefania Nobile comunica che il suo porno con Schicchi era una boutade. Cosa ci fosse da dimostrare, faccio fatica a capirlo. Cosa ci sia da vantarsi, lo capisco ancora di meno. Spiego. Se chiunque fa un annuncio nel corso di una conferenza stampa, è assolutamente normale che questo venga riportato dai media.
Se poi l’annoncio di questo chiunque è falso, be’, allora i media avranno riportato una notizia falsa - come se fosse la prima volta - ma in questo caso messa in scena dal soggetto stesso della notizia.
Cosa abbia voluto dimostrare la Nobile resta un mistero, la cui spiegazione si trova forse nella necessità di ricostruire un’immagine mediatica che susciti almeno simpatia. Nel caso specifico, per quanto mi riguarda, provo solo un’immensa tristezza.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Lucio

    21 mar 2006 - 16:00 - #1
    0 punti
    Up Down

    Meglio così,lasciamo fare il porno a chi è del ramo ma soprattutto lasciamo che la giustizia si occupi della Signorina in questione.

  • Profilo di Sergio

    Sergio

    21 mar 2006 - 17:09 - #2
    0 punti
    Up Down

    A me la boutade sulla manipolazione mediatica suona piu’ come una scusa per giustificare il cambiamento di idea.

    Magari la mamma non ha gradito, magari l’avvocato non precedentemente informato ha consigliato che non era il caso… in fin dei conti e’ pur sempre un’imputata in attesa di “giudizio”

  • Giusy

    21 mar 2006 - 17:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    Condivido pienamente ogni parola di quest’articolo che Lei ha scritto, molto significativo dall’inizio alla fine, mi piace soprattutto la frase finale: “provo solo un’enorme tristezza”. Si perchè non riesco a capire come si abbia voglia ancora di scherzare con una probabile condanna che “pende” sulla testa e soprattutto con una coscienza nera come la sua abbronzatura. Ancora una volta, con la sua faccia tosta, Stefania Nobile sta tentando di irretire l’opinione pubblica con teorie del tutto senza senso cercando, come diceva lei, di sembrare una persona simpatica e accattivante. Sarebbe meglio se perdesse tempo a pensare a cavarsi dai guai.
    Giusy

  • Profilo di lorenzo

    lorenzo

    21 mar 2006 - 17:23 - #4
    0 punti
    Up Down

    ma quand’ è che la mettono in gabbia e buttano via la chiave? con il tuo annuncio shock hai illuso che questa volta quella che l’avrebbe preso nel di dietro saresti stata tu e non migliaia di italiani… e l’unica cosa che ha dimostrato è la conferma di che razza di persona sei. stefania -> in gabbia

  • Mimmo Lombezzi

    21 mar 2006 - 17:31 - #5
    0 punti
    Up Down

    colpa dei giornali che l’hanno “fraintesa”…

  • Daniel

    21 mar 2006 - 17:37 - #6
    0 punti
    Up Down

    solo in italia possono avere visibilità personaggi del genere…

  • Profilo di Vale

    Vale

    21 mar 2006 - 19:49 - #7
    0 punti
    Up Down

    Condivido le parole di Daniel ed aggiungo che è talmente brutta che nessuno avrebbe visto quel film ed in più è falsa come la roba che inviava per posta alla gente

  • Gian

    21 mar 2006 - 23:30 - #8
    0 punti
    Up Down

    Che peccato… mi sarebbe piaciuto vedere quella bastarda in ospedale. Magari con lo sfintere distrutto da una banda di superdotati.
    Cmq e’ stata davvero furba… ha spostato l’attenzione dalla sua condanna a 13 anni di carcere a una colossale burla.

  • hurkan

    23 mar 2006 - 13:32 - #9
    0 punti
    Up Down

    che schifo di eprsona la peggiore che io abbia mai conosciuto nella mia vita, una vera merda umona, spero che dato che e’ anche malata prersto crepi. cosi’ tuti se la tolgono dalle palle sta merda.e tutta la sua combriccola..l’avvocato pelato un incapace e tutto il suo merdoso seguito, ormai l’odio della gente e’ enorme, e si crede anche una persona intelligente ..poverina fai pena stefania..crepa…

  • amostefy

    13 nov 2008 - 00:07 - #10
    0 punti
    Up Down

    Stefania è una donna meravigliosa. A lei tanta felicità. Stefania non è bastarda e nemmeno uno schifo.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento